“Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare la casa: cosa succede
Puntata difficile quella del Grande Fratello di ieri, lunedì 29 gennaio 2024, soprattutto per Massimiliano Varrese. Il concorrente, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe andato in crisi dopo la puntata, minacciando di lasciare il programma. Massimiliano avrebbe reagito emotivamente ad un fatto successo durante la puntata ed è stato sveglio tutta la notte a pensare di abbandonare in lacrime. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Una brutta sorpresa per Massimiliano
La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 29 gennaio, ha riservato una sorpresa amara per Monia, eliminata al televoto e costretta quindi ad abbandonare la casa. Nessuno se lo aspettava in realtà anche perché a competere con lei c’erano tra gli altri, Sergio e Stefano, che sono entrati nel programma solo recentemente. Massimiliano è apparso dispiaciuto ma non si è scomposto troppo. Secondo alcune indiscrezioni riportate da un utente ad Amedeo Venza, la vera reazione di Varrese sarebbe arrivata di notte. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
“Grande Fratello”, la storia tra Massimiliano e Monia
Monia è entrata nella casa più spiata d’Italia nel corso della 13esima settimana ed è uscita durante la puntata di ieri. La concorrente si è trovata in casa Massimiliano Varrese, con il quale ha avuto una relazione ben 15 anni fa con una convivenza di 9 mesi. I due hanno subito mostrato interesse l’uno per l’altra ma lui correva un po’ troppo per i gusti di Monia. Il risultato non è stato dei migliori: il loro riavvicinamento non ha avuto successo. Recentemente i due avevano anche discusso in maniera accesa a causa della frequentazione di Monia con tale Giovanni al di fuori della casa. Nonostante ciò un sentimento tra i due sembrava esserci.
“Grande Fratello”, Massimiliano in crisi per l’uscita di Monia: l’indiscrezione
Dopo la fine della puntata, Massimiliano Varrese è apparso molto silenzioso e non ha commentato molto la vicenda. In realtà, il concorrente sarebbe rimasto molto deluso dall’uscita di Monia e la sua vera reazione sarebbe venuta fuori soltanto nella notte in Confessionale, lontano dalle telecamere. Secondo un’indiscrezione arrivata all’esperto di gossip, Amedeo Venza, Varrese avrebbe passato la notte a piangere in confessionale e avrebbe minacciato di lasciare il programma, tanto che gli autori hanno dovuto trattenerlo a lungo per convincerlo a restare. Questa resta al momento soltanto un indiscrezione e anche se fosse vera non è la prima volta che Varrese minaccia di lasciare il programma.