“Lo voglio fuori”. Grande Fratello, Beatrice ha un piano per eliminare il concorrente top
Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo contro Massimiliano Varrese. Sembrava che la tregua raggiunta dai due attori potesse durare, ma, come si dice, è durata quanto un gatto in tangenziale. Troppo simili, per certi versi, i due caratteri per andare d’accordo. Massimiliano tende ad avere un atteggiamento dominante e Beatrice non è una che si faccia mettere sotto facilmente.
Fin dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini ci sono state scintille tra Beatrice e Massimiliano. Poi c’era stata una riappacificazione, forse dettata più dalla strategia che da altro. Ricordate? Beatrice era andata addirittura a cantare la ninna nanna a Max e gli aveva rimboccato le coperte. Adesso, comunque, i due sono tornati nemici. L’ultima uscita di Beatrice sul gesto fatto da Varrese e Fiordaliso nei confronti di Vittorio lo dimostra.
Beatrice difende Vittorio contro Max e spara: “Lo dobbiamo eliminare”
Recentemente Massimiliano Varrese e Fiordaliso se la sono presa con Vittorio accusandolo di non fare nulla nella Casa. Poi hanno preso una pentola, che il modello aveva lasciato sporca, e gliel’hanno messa vicino al letto. Vittorio, però, non ha apprezzato per nulla il gesto e ha reagito.
Fiordaliso si è sfogata: “Cosa posso fare a Vitto per questo, lo picchio? Mi fa venire il nervoso“. E Varrese le ha risposto: “Mettigliela vicino al letto dove tiene tutti i vestiti. Gliela metti lì vicino al cuscino“. E così hanno fatto. Vittorio, poi, parlando con Beatrice e Stefano ha detto: “Se mi beccano quando ho un po’ di energie cascano male“.
“Ogni tanto sono attivo pure io – dice ancora Vittorio – Non so cosa fare con Max. Quel gesto del comodino non mi è piaciuto, gliel’ha detto lui di farlo. Per una volta che lava i piatti. Ordini solo ciò che hanno mangiato almeno 5 persone? C’è un limite? Se lo trovi lo metti in frigo con le altre cose”. Beatrice gli ha risposto: “Lo dobbiamo eliminare“. Ma ci riusciranno?