Incidente sull’Asse Mediano: Saverio Mallardo morto a soli 22 anni
Un’altra giovane vita falciata dall’ennesimo incidente stradale. Stavolta il dramma è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 24 gennaio, sull’Asse Mediano, nei pressi dello svincolo Aversa-Melito, in Campania. A perdere la vita è stato Saverio Mallardo, originario di Giuliano in provincia di Napoli, morto a soli 22 anni.
Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, l’incidente si è verificato intorno alle 22.30 di mercoledì sera quando Saverio Mallardo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il guardrail all’altezza dello svincolo Aversa-Melito. Sul posto sono giunti in pochi minuti i vigili del fuoco che hanno estratto Saverio dalle lamiere dell’auto.
L’ultimo messaggio di Saverio Mallardo
Anche le forze dell’ordine hanno immediatamente iniziato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro. Ma al momento restano ancora dei punti oscuri nella ricostruzione.
Soltanto poche ore prima dell’incidente in cui è morto, Saverio Mallardo aveva condiviso una storia su Instagram con un messaggio che diceva: “Mi interessa solo la pace, il progresso e non perdere tempo”. La cittadina di Giugliano è sconvolta dalla perdita di un giovane che lavorava insieme al padre ed era molto conosciuto.