GERRY SCOTTI, LA CONFESSIONE SULLA NIPOTINA RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA
Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti, è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano, con decenni di carriera alle spalle, fatti di successi uno dietro l’altro. Il pubblico lo acclama per la sua simpatia, per i modi di fare di vicino della porta accanto, accomodanti, solari, estroversi, esuberanti.
Sensibile, dal cuore buono, un grande omone in grado di catturare, dall’inizio alla fine di ogni puntata, i telespettatori. Eppure, oltre alla sua professione, in cui è impeccabile, un grandissimo spazio della sua vita è occupato dagli affetti, con cui passa il tempo libero.
Lo avevamo visto emozionato per la nascita della piccola Virginia, primogenita del figlio 31enne Edoardo, cui si è è aggiunto un altro lieto evento, la nascita di Pietro, che ha un anno . Nonno bis, dunque, il grande Gerry.
Virginia, invece, ha spento tre candeline e, a quanto pare, è davvero una stupenda bambina che ha preso tante cose in comune dal famosissimo nonno. Gerry ama condividere con i suoi followers immagini social, ma nessuno poteva aspettarsi che si sarebbe lasciato andare a delle confessioni così commoventi.
L’amatissimo conduttore della Mediaset ha fatto una dolcissima confessione sulla nipotina Virginia che è stata accolta con fortissima gioia da parte dei suoi numerosi fan.
Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta il 15 dicembre del 2020, quando è venuta al mondo la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti, nato dal matrimonio, naufragato, con Patrizia Grosso, e della giornalista Mediaset Ginevra Piola. Ricordate tutti il tenerissimo annuncio che il conduttore scrisse sui social quando Ginevra nacque? “E’ bellissimo essere nonno”, esclamò. Il 10 gennaio del 2023, Gerry è diventato nonno per la seconda volta, del piccolo Pietro e, ancora una volta, con un post via Instagram, ha scritto: “Mentre stiamo registrando le prove dello “Show dei record”, esattamente alle 18:10 del 10 gennaio 2023, è nato mio nipote Pietro”.
Il settimanale Chi, disponibile in edicola oggi, mercoledì 24 gennaio, ha dedicato a Scotti un bellissimo e dolcissimo servizio che lo ritrae in versione nonno, assieme ai nipotini, al figlio e alla nuora, spingendo il passeggino di Pietro.
Negli scatti inediti del prestigioso settimanale, diretto da Alfonso Signorini, il conduttore è in un parco verde milanese, mentre, in tenuta casual, passeggia con i nipoti, prendendo in braccio Virginia e scattando foto ricordo ai nipoti. Come noto, Gerry è un conduttore molto riservato, che ama custodire preziosamente i suoi affetti. Il servizio inedito di Chi ce lo mostra in una versione diversa da come lo vediamo in tv, nei panni di nonno premuroso, alle prese con i piccoletti di casa.
Come tutti i nonni, ha tutte le premure possibili nei confronti di Virginia e Pietro, che lo hanno fatto ritornare bambino. Negli scatti del settimanale Chi, si evince la semplicità e, nello stesso tempo, la profondità del legame che lo unisce alla sua famiglia. Il conduttore è catturato mentre fa colazione al bar, mentre gioca e scherza con la sua nipotine che, chiede di essere seguita e lui la contraccambia molto volentieri, mentre porta il passeggino di Pietro.
Gerry è tornato a sorridere dopo il difficile divorzio da sua moglie, Patrizia Grosso, avvenuto nel 2009, che ad oggi non è riuscito a superare per la sacralità della famiglia, valore ereditato dai suoi genitori. Una sofferenza forte, il fallimento del suo matrimonio, il non potersi svegliare più col figlio Edoardo ma il tempo è stato di grande aiuto, aiutandolo a costruire un legame così saldo con lui, che oggi ha 31 anni e gli ha regalato la gioia di essere nonno per ben due volte (e mai dire mai). Proprio sul divorzio e sul rapporto che ha oggi con il figlio e con la nipotina Virginia, come riportato da fanpage.it, Gerry ha dichiarato: “Torno ai miei genitori: da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio dna. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia e io all’anagrafe sono Virginio Scotti”.