“Fottiti in c***! Muori”. Nino Frassica, la moglie fuori controllo: cos’è successo
Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis stanno vivendo un momento davvero difficile. La compagna del noto comico è fuori controllo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Nino Frassica, la tragica scomparsa
Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis stanno vivendo un momento di estrema difficoltà in seguito alla terribile scomparsa di Hiro, il loro gatto. L’animale è sparito lo scorso settembre 2023 a Spoleto, dove l’attore si trovava per svolgere alcune riprese televisive. Da quel giorno, la vita della moglie del noto comico è cambiata per sempre. Barbara Exignotis ha confessato durante alcune interviste di stare vivendo un momento terribilmente doloroso da quando il gatto è scomparso. (Continua a leggere dopo la foto)
Nino Frassica, la vicenda del gatto scomparso
Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis hanno perso il loro gatto lo scorso settembre 2023. Hiro è scomparso a Spoleto mentre Frassica stava registrando alcune riprese televisive. Da quando l’animale è sparito, la moglie del noto comico ha completamente perso il controllo. Durante l’ultima puntata di “Fuori dal coro”, andata in onda mercoledì 24 gennaio 2024, il conduttore Mario Giordano ha mostrato dei documenti in cui la donna ha accusato i vicini di casa di essere i responsabili della scomparsa del suo gatto. (Continua a leggere dopo la foto)
Barbara Exignotis è fuori controllo
Durante l’ultima puntata di “Fuori dal coro”, il conduttore Mauro Giordano ha mostrato alcuni audio e filmati che ritraggono la moglie di Nino Frassica completamente fuori controllo. La donna, fin dall’inizio della vicenda, ha accusato i vicini di casa di essere i responsabili della scomparsa del suo gatto. Nelle clip andate in onda si vede Barbara Exignotis che, dopo aver lanciato una pietra contro la finestra dei vicini, comincia a riempirli di insulti: “Fottiti in c***”. Devi morire basta***, pezzo di me***. Tu e la tua famiglia”. La moglie di Frassica e la figlia della donna sono ora indagate per stalking e diffamazione. Le forze dell’ordine hanno dichiarato che i vicini non avrebbero in alcun modo ostacolato le indagini, anzi, avrebbero collaborato per trovare una soluzione per far sì che il gatto ritornasse a casa dai suoi padroni.