“Basta, lo dico una volta per tutte”. Grande Fratello, Vittorio finalmente lo confessa a Beatrice
“Bea, devo confessarlo una volta per tutte”. Grande Fratello, Vittorio Menozzi in lacrime. Momento molto toccante ieri al reality di Canale 5, quando il giovane si è chiuso nella piscina ed è scoppiato in un pianto disperato. Poco dopo, il giovane si è ritirato nella sua stanza e ha ricevuto la visita di Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha cercato di consolarlo e di comprendere le ragioni della sua crisi.
Dopo un confronto non privo di difficoltà, Vittorio ha fatto sapere a Beatrice la sua avversione per le discussioni e il modo in cui si confronta con gli altri coinquilini. Menozzi ha quindi sottolineato l’importanza dei suoi spazi personali e ha anche svelato la sua opinione riguardo Perla Vatiero. Il ragazzo ha poi spiegato chiaramente perché il vero problema di Beatrice non risiede nei suoi “nemici”, ma tra i suoi cosiddetti “amici”. Ha detto: “Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro”.
Grande Fratello, Vittorio Menozzi in lacrime
Poi ancora Vittorio Menozzi: “Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare. Non è il fatto dei gruppi in sé, ma dei condizionamenti mentali. Il fatto di sentirmi in colpa se sto più con una persona invece che un’altra. Si formano quasi dei doveri morali e convenzionali che poi mi fanno stare male e vado in crisi”.
Dice ancora Vittorio Menozzi: “Quindi ho capito che non sono fatto per stare in gruppo. Però non è facile perché qui i gruppi ci sono. Dici che in realtà io faccio un po’ come mi pare e che sto con tutti? Sì ma perché me lo impongo e spingo su quella parte che invece mi dice di stare più con un gruppo piuttosto che l’altro. Tu hai un carattere diverso dal mio e in certe situazioni ti ci trovi meglio. Il mio istinto invece è quello di scappare”.
Conclude Vittorio Menozzi: “Poi siete tutte persone con cui ho dei legami forti… Quindi basta. Se mi voglio allontanare da te? Voglio avere i miei momenti per me. Non voglio far parte di nulla. Voglio degli spazi per le cose più profonde mie. Già sto lavorando su cose mie e quello dei litigi è un altro piano che non mi appartiene. Anche lo scontro tuo e di Perla ieri, avete discusso fortemente. Nelle persone con cui hai litigato io non vedo delle brutte persone. Anche Perla… si è difesa”.