“Operata d’urgenza”. Paola Perego, l’annuncio choc dall’ospedale: “Sono malata”
Una bruttissima notizia è stata comunicata da Paola Perego nella serata di lunedì 22 gennaio. Infatti, è stata sottoposta ad un’operazione per un tumore che ha purtroppo scoperto. I medici hanno disposto il suo ricovero in ospedale e c’è stato l’immediato intervento chirurgico. La conduttrice ha scritto un post, spiegando che cosa le è successo nelle scorse ore.
Ovviamente tutti i fan e tanti amici vip si sono stretti attorno a Paola Perego dopo l’operazione per la rimozione di un tumore. La donna ha anche riferito che tipo di intervento ha dovuto fare e sono tutti rimasti sotto choc, visto che si è trattato di qualcosa di molto serio. L’augurio di tutti è che possa riprendersi totalmente nel più breve tempo possibile.
Paola Perego sottoposta ad un’operazione per un tumore
Attraverso quindi un post su Instagram, Paola Perego ha mostrato una parte della stanza dell’ospedale dove è stata ricoverata. E ha rivelato a tutti i suoi follower di aver subito un’operazione chirurgica a causa di un tumore. Immediato il suo ringraziamento al personale sanitario, che si è subito adoperato per permettere il miglioramento delle sue condizioni di salute.
La Perego ha dunque rivelato così di avere un cancro: “Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia, è importante fare sempre molta prevenzione. Può salvare la vita”. La nefrectomia permette l’asportazione di cellule tumorali dal rene e viene normalmente eseguita in anestesia generale.
Tantissime le reazioni dei personaggi famosi. Barbara D’Urso ha scritto: “Dai dai dai, ce la fai, ce la fai”, Lorella Cuccarini: “Un abbraccio forte Paola”, Simona Ventura: “Forza Paola”, Paola Turci: “Un grande abbraccio”, Rita Dalla Chiesa: “Un abbraccio Paola”.