MANUEL E LULÙ SONO TORNATI INSIEME, IL DETTAGLIO NON È SFUGGITO

Volto noto del mondo dello sport e della televizione italiana, Manuel Bortuzzo aveva solo 20 anni quando fu raggiunto accidentalmente da un colpo di pistola che ha cambiato per sempre la sua vita. Quel maledetto 3 febbraio 2019 si trovava semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, una drammatica fatalità che lo ha costretto da allora alla sedie a rotelle.

Tuttavia, da quel terribile giorno Manuel non si è perso d’animo, ha saputo rialzarsi e ha continuato da allora a dedicarsi allo sport e al nuoto da atleta disabile. Il suo sogno è di prendere parte ai giochi paralimpici di Parigi 2024 e vincere quell’oro olimpico che sognava di portare a casa a Tokyo nel 2021.

In questi ultimi anni il nuotatore triestino ha poi voluto dedicarsi anche a nuove ed entusiasmanti esperienze anche al di fuori del mondo dello sport. Nel 2022 ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove è scoccata la scintilla con la principessina Lulù Selassiè.

Una storia d’amore proseguita anche oltre le opprimenti mura della casa, con una convivenza durata qualche settimana. In realtà, gli alti e bassi che si intravedevano nella casa si sarebbero protratti anche nella vita reale, sino a porre poi fine alla relazione. Lulù Selassiè ha spesso imputato le colpe della loro rottura ai genitori di Manuel, i quali non l’avrebbero mai vista di buon occhio.

E’ proprio di queste ore una scottante indiscrezione che riguarda nuovamente la coppia. C’è chi sostiene che tra i due ci sia un clamoroso ritorno di fiamma. E’ davvero così? A quanto pare i due avrebbero ripreso a frequentarsi in gran segreto.

I fan della celebre coppia sono già in visibilio. La loro è stata sin da subito una vicenda amorosa molto turbolenta, fatta di tira e molla e accesi battibecchi sin da quando si trovavano insieme nella casa. Poi sembravano aver trovato  un punto di equilibrio, ma si è trattato solo di una mera illusione.

Dopo appena poche settimane di convivenza le cose sono subito precipitate, sino alla rottura definitiva avvenuta quando Manuel ha deciso di porre fine alla storia. Da allora non si era più parlato di loro, che hanno ripreso le proprie strade. L’ex nuotatore ha ripreso ad allenarsi sempre più duramente in vista delle paralimpiadi.

A far circolare nuovamente le voci di un loro riavvicinamento è stato un episodio che sta circolando sui social. Tutto è nato da una diretta su TikTok della Selassiè, che si è mostrata ai follower mentre si truccava davanti allo specchio. Non è passato però inosservato un dettaglio che ha mandato in estasi tutti i fan: l’ex gieffina aveva al braccio un braccialetto con la scritta ‘Manu’.

Un possibile chiaro indizio del fatto che abbiano ripreso a frequentarsi. Tra l’altro sembra che anche Manuel indossi un braccialetto uguale con il nome dell’ex fidanzata. Che siano tornati insieme?

Secondo il noto esperto di gossip Alessandro Rosica la coppia non si sarebbero mai lasciata davvero, proseguendo però la loro relazione lontana dai riflettori. I due avrebbero deciso di continuare a vedersi di nascosto per sfuggire agli occhi indiscreti degli haters e di chi è stato sempre contrario al loro amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.