Manuel muore a 18 per un terribile incidente in moto: chi era il giovane appassionato di motori
Lo schianto in moto, la corsa in ospedale. Poi le speranze che si spengono. È morto nella notte al Niguarda di Milano, Manuel Zerbelloni, il ragazzo di 18 anni rimasto gravemente ferito sabato pomeriggio in un drammatico incidente avvenuto a Vittuone, nel Milanese. Ora tutta Sedriano, dove viveva con i genitori e la sorella, lo piange.
Manuel era un appassionato motociclista e sabato stava percorrendo via Milano in direzione Sedriano dove viveva. Poi il tragico schianto.
All’origine dello schianto forse una mancata precedenza
All’altezza dell’incrocio semaforico è avvenuto l’impatto con una Dacia che sopraggiungeva dalla parte opposta e stava svoltando a sinistra. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo ha perso conoscenza. Immediatamente sul posto un equipaggio della Croce bianca di Sedriano, la cui sede dista pochi metri di distanza. Manuel era andato in arresto cardiocircolatorio. È stato trasferito al Niguarda per un disperato tentativo di salvarlo. L’uomo di 72 anni a bordo dell’auto è rimasto illeso, ma è stato trasferito per un controllo al pronto soccorso.
All’origine dello schianto forse una mancata precedenza, tutto ancora però da accertare. Certo purtroppo è che l’impatto è stato violento e ha fatto cadere il giovane sull’asfalto provocandogli gravissimi traumi al torace
A breve verranno disposti i funerali del giovane: Manuel era un grandissimo appassionato di moto. Manuel era un grandissimo appassionato di moto. Sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 4.00 follower, tantissime le immagini dei suoi mezzi elaborati e personalizzati. In una delle ultime foto il 18enne si era immortalato con la divisa della croce bianca, associazione di cui suo papà è volontario.