“È il primo concorrente, gustoso…”. Isola dei Famosi 2024, il vip ha accettato di volare in Honduras

Notizia bomba sull’Isola dei Famosi. Nella giornata del 17 gennaio è stato svelato il nome del primo concorrente che volerà in Honduras. La nuova edizione, che inizierà dopo la fine del Grande Fratello, dovrebbe essere presentata sempre da Ilary Blasi. Ad affiancarla potrebbe essere riconfermata Vladimir Luxuria, mentre al posto di Enrico Papi sarebbe stata scelta Vera Gemma.

Ora però abbiamo una news davvero interessante sul cast dell’Isola dei Famosi. Il reality ha subito deciso di puntare in alto, infatti il nome del primo concorrente è decisamente di rilievo. Manca solamente l’ufficialità, ma in primavera dovremmo vedere lui scendere dall’elicottero e sbarcare sull’isola, dove lo attenderanno delle settimane molto intense.

Isola dei Famosi Nome Primo Concorrente

Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente

A fare questa grandiosa anticipazione sull’Isola dei Famosi è il sito DavideMaggio, che dà praticamente per certo questo nome. Il primo concorrente è un volto molto noto nel mondo della televisione e, stando alle indiscrezioni, questo personaggio avrebbe già detto di sì alla proposta ricevuta. E il pubblico potrà apprezzare un naufrago che sicuramente si farà valere eccome.

Isola dei Famosi Nome Primo Concorrente

Secondo DavideMaggio, ad approdare all’Isola dei Famosi sarà l’imprenditore Joe Bastianich, che lavora nell’ambito della ristorazione. Dal 2011 al 2019 è stato il giudice della trasmissione Masterchef Italia, ma è stato anche un concorrente di programmi come Amici Celebrities e Pechino Express. E ora sarebbe più che pronto ad iniziare questa nuova esperienza.

https://www.instagram.com/p/CxDVzoENupr/?utm_source=ig_web_copy_link

Classe 1968, Bastianich è nato a New York ma ha origini italiane. Per quanto riguarda la sua vita privata, sua moglie si chiama Deanna e ha tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Nel 2022 è stato anche inviato de Le Iene.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.