“Beatrice è uscita dalla casa”. Grande Fratello, l’annuncio improvviso: “Ecco perché devo andare”
Il pubblico ha scoperto nuovamente una triste notizia. Beatrice ha lasciato ancora il Grande Fratello e a comunicarlo è stata la stessa concorrente parlandone con Vittorio e Stefano. Il primo le ha chiesto spiegazioni sul perché dovesse andarsene e ha illustrato i motivi davvero drammatici che l’hanno spinta a prendere questa decisione. E ora sono tutti al suo fianco.
Angoscia da parte degli amici di Beatrice, che hanno appreso del fatto che lei abbia lasciato il Grande Fratello. Se n’era andata diversi giorni fa dopo aver saputo della morte del padre, quindi era stata autorizzata a uscire dalla porta rossa per partecipare ai funerali dell’anziano genitore. Andiamo a scoprire insieme cosa ha dichiarato soprattutto davanti a Menozzi.
Beatrice ha lasciato il Grande Fratello: il motivo
Possiamo comunque subito tranquillizzarvi perché Beatrice ha lasciato il Grande Fratello solamente in via temporanea. A partire dalle ore 10 del 17 gennaio è stata accompagnata fuori dalla casa. L’attrice aveva esclamato nelle scorse ore: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi, alle 10 ci sono“. A quel punto Vittorio le ha detto: “Cosa c’è alle 10?”. Ed è arrivata la risposta che coinvolge il papà defunto.
Questa la dichiarazione di Bea: “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi per una serie di motivi è andata così”. Quindi, c’è la sepoltura del padre, deceduto nei giorni scorsi e la cui morte le ha provocato un dolore indescrivibile. Successivamente se l’è sentita però di ritornare al GF.
Un momento difficile per Beatrice, che subito dopo dovrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello per proseguire regolarmente la sua avventura, che la vede tra l’altro tra i favoriti al successo finale.