ALBERTO MATANO, LA FAMIGLIA SI ALLARGA: LO SCATTO CON IL NEONATO

Alberto Matano è uno dei giornalisti e conduttori televisivi più celebri in Italia, da tanti anni a timone de ‘La vita in diretta’. In onda dal lontano 1991, il talk show affronta vari aspetti dell’attualità e della cronaca italiana ed è noto per la presenza di inviati in esterna in diretta per ogni argomento trattato.

Nel 2010 il noto giornalista ne ha assunto la conduzione divenendo il primo conduttore in solitaria dopo Lamberto Sposini. Contestualmente Matano si è fatto conoscere nelle vesti di opinionista a ‘Ballando con le stelle’. E’ stato anche giornalista del Tg1 per oltre un decennio, dal 2007 al 2009.

Nel 2022 il conduttore fece parlare di sè per una clamorosa intervista al Corriere della Sera, dove rivelò la propria omosessualità e annunciò il matrimonio civile poi celebrato con il suo compagno di vita. L’11 giugno dello stesso anno si unì civilmente in matrimonio con Riccardo Mannino, un avvocato che gli ha rubato il cuore.

In queste ore il noto conduttore della Rai è tornato a fare parlare di sè per un annuncio che sta lasciando tutti di stucco. Si tratta di un’altra rivelazione clamorosa sulla sua vita privata e famigliare.

Le rivelazioni del noto conduttore stanno facendo letteralmente il giro del web. Cosa ha confessato questa volta? E’ stato postato lo scatto con un neonato. I suoi tantissimi fan sono andati letteralmente in visibilio.

Il noto conduttore de ‘La vita in diretta‘ è uno dei volti noti del giornalismo italiano, molto apprezzato per la sua grande professionalità ed imparzialità nel trattare tematiche talvolta molto scottanti. Alberto Matano è molto seguito anche sui social, dove centinaia di migliaia di follower che ne seguono costantemente anche la quotidianità.

Dando uno sguardo proprio al profilo social, balzano subito all’occhio i numerosi scatti con il marito Roberto Mannino, noto avvocato classe 1967. Ad oggi il giornalista sembra viversi questo amore completamente alla luce del sole, ma sino a pochi anni fa non era affatto così.

Per molti anni Alberto Matano ha preferito mantenere un certo riserbo intorno alla sua vita privata e sentimentale. A rivelare il motivo di questo cambio così drastico è stato lo stesso conduttore ai microfoni di Repubblica: “Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una non verità per proteggere la relazione”.

Il matrimonio ha sugellato ancora di più una storia d’amore che sembra procedere ancora a gonfie vele, rasentando quasi la perfezione: “Come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte”- ha detto Matano dando bene l’idea dello splendido idillio che sta vivendo con il compagno.

Ma ad attirare l’attenzione dei suoi followers è uno scatto del noto giornalista mentre tiene tra le braccia un bimbo di nome Federico. Più di qualcuno ha insinuato che la coppia avesse deciso di adottare un bimbo, in realtà pare non sia proprio così. Matano teneva tra le braccia il bimbo della sorella Maria Luisa, alla quale è profondamente legato. Il noto giornalista ama i suoi nipotini e in molti si chiedono se non abbia intenzione lui stesso di diventare padre un giorno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.