“Viva Rai 2”, Fiorello crolla in lacrime davanti a tutti: cos’è successo

Durante una riunione di Viva Rai 2, Fiorello non è riuscito a nascondere l’emozione: immortalato in un video pubblicato su X da Mauro Casciari, diventato presto virale, il team di Viva Rai2! si trovava in sala riunioni e ad un certo punto si vede Fiorello a testa bassa e con le mani tra i capelli in lacrime. Cosa è successo? Scopriamo.

fiorello

FIORELLO CROLLA IN LACRIME DAVANTI A TUTTI

Mentre si organizzava e progettava la nuova messa in onda, con gli sketch da proporre nel programma dello stesso Fiorello, che tiene incollati allo schermo i telespettatori durante le prime ore dal risveglio, da una casa è partita una delle canzoni che più hanno reso famoso Pino Daniele, “Napule è”. Il cantante napoletano è scomparso prematuramente 9 anni fa, il 4 gennaio 2015. (continua dopo la foto)

fiorello

Con la sola base che fungeva da colonna sonora, lo showman siciliano si è messo a cantare il brano dedicato alla città partenopea. L’emozione è stata talmente tanta che Fiorello non è riuscito a trattenersi. Con lo sguardo basso, mani nei capelli e un karaoke improvvisato, è stato ripreso da Mauro Casciari che ha poi postato il video sui social. . “Così, di botto, senza microfono”, ha scritto Casciari nella didascalia del contenuto postato. Tantissimi i commenti di utenti che si sono detti commossi per l’omaggio e l’interpretazione che Fiorello è riuscito a dare alla canzone. (continua dopo il video)

Quando la musica prende non se ne esce più“, ha scritto qualcuno. “Poesia. Grazie Fiorello, emozioni trasmette la tua professionalità, come le musiche e le parole di brani che il grande Pino Daniele ci ha lasciato in eredità. Non le dimentichiamo, sono vere perle di musica“, ha commentato un altro. Infine, un fan ha scritto: “Grazie Fiorello, cantando queste note di poesia si capisce quanto vuoto abbia lasciato in tanti il Grande Pino Daniele”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.