“L’Eredità”, finale sconvolgente da Marco Liorni: esplode l’ira del pubblico
News tv. “L’Eredità”, pubblico in rivolta dopo la ghigliottina: caos sui social. L’Eredità è un programma televisivo italiano di genere game show, in onda su Rai 1 dal 29 luglio 2002 nella fascia preserale. La nuova edizione del pogramma è condotta da Marco Liorni. Dopo la ghiliottina di ieri sera 13 Gennaio 2024 su X si è scatenata una vera e propria guerra. Il pubblico non ha gradito gli abbinamenti con la parola finale. (Continua a leggere dopo la foto)
“L’Eredità”, pubblico in rivolta dopo la ghigliottina: caos sui social
Nel corso della puntata di ieri sera, 13 Gennaio 2024, de L’Eredità, si è riconfermato campione Daniele Alesini, medico di Foligno il quale sta dominando il programma senza però riuscire a sbancare all’ultimo atto. Alla ghigliottina, Daniele si è qualificato con un montepremi pari a 170mila euro. Poi, però, tre tagli che lo hanno portato a giocarsi 21.250 euro in gettoni d’oro. Le parole indizio erano: fondo, San Vito, barbe, novella e boys. Il campione, dopo averci pensato un po’, ha proposto come soluzione la parola “capo”. Soluzione errata: la parola corretta era “carota”. Questo abbinamento è sembrato un po’ azzardato al popolo di X che si è scatenato contro il programma.
Una soluzione che non è piaciuta al pubblico
La parola della ghigliottina di ieri sera a L’Eredità ha scatenato il pubblico, in particolare per il legame con “boys”: i “carota boys”, infatti, sono i fan del tennista Jannik Sinner, il campione dai capelli color carota. “Un po’ difficile stasera, per non dire un po’ assurdo”, commentava un utente su X. “E non aggiungo niente”, ha detto un altro utente postando la gif animata di una carota sorridente. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi sempre su X si legge: “La soluzione non legava assolutamente alle altre”, “Sì ma, associare boys con carota perché i fan di Sinner si vestono così, bisogna aver una mente contorta o aver bevuto il Bellini prima”. A chiudere il discorso, con travolgente volgarità, ci ha pensato un altro utente: “Autori de L’Eredità, la carota (non novella) ve la potete mettere nel…”.