Ragazzina getta gatto in una fontana e si filma commentando: “Ciao amò, beccati un po’ di notorietà”
Continua l’ondata di violenza sugli animali. Ad Alberobello, una ragazzina ha gettato con un calcio un gattino nella fontana del paese. Per l’animale purtroppo non c’è stato nulla da fare: è morto annegato. La denuncia è rimbalzata sui social grazie ad una serie di scatti che documentano il folle gesto.
A scoprire cosa è accaduto una donna che accudiva l’animale, una commerciante del posto, che ha visto sui social delle foto di una ragazza che con un calcio spingeva nell’acqua di una fontana il povero animale.
Il gatto ucciso apparteneva ad una colonia felina vicino al Comune. La commerciante del posto ha visto sui social delle foto di una ragazza che con un calcio spingeva nell’acqua di una fontana il povero Grey, il gatto che spesso lei accudiva. Dalle terribili immagini è emerso che una volta ripescato dall’acqua per l’animale non c’era più niente da fare.
La commerciante ha denunciato l’accaduto spiegando che le foto del terribile gesto erano state diffuse attraverso Instagram, presumibilmente da un’amica della ragazza che ha fatto cadere l’animale nella fontana. Per poi mostrarsi sorridente alla camera. Ad accompagnare gli scatti, il messaggio “Ciao amò, beccati un po’ di notorietà”.
La commerciante ha infine scritto a corredo della condanna social: “Deve essere fatta giustizia per Grey. Ci auguriamo che le autorità competenti facciano il loro corso”. Ora la donna ha intenzione di sporgere denuncia nei confronti della ragazzina.