“Ha visto Perla in diretta con Garibaldi”. Grande Fratello, scena bruttissima per gli occhi di Mirko
Grande Fratello 2023, la reazione di gelosia di Mirko sotto gli occhi di tutti. Le vicende sentimentali di Brunetti sono ormai note al pubblico italiano. L’ex gieffino si è infatti ritrovato a vivere sotto lo stesso tetto con Perla Vatiero, ex fidanzata, e Greta Rossetti, la compagna con cui si sarebbe poi lasciato nel corso della trasmissione. E anche dopo l’eliminazione di Mirko, le vicende in casa tra Perla e in concorrenti hanno attirato l’attenzione, inclusa quella di Brunetti.
Mirko Brunetti geloso, vede la scena e stacca la diretta. Il GF è sempre denso di colpi di scena che cambiano le carte in gioco. Basta veramente pochissimo per sconvolgere le dinamiche della casa e questo accade sia tra le pareti che fuori. Mirko Brunetti infatti non perde occasione per seguire le dinamiche in casa che coinvolgono l’ex Perla. E questo può anche includere che l’ex gieffino reagisca male agli eventi.
Leggi anche: “Che schifo, è cattiveria”. Grande Fratello, choc su Perla: tutti con lei dopo quello che hanno sentito
Mirko Brunetti geloso, vede la scena e stacca la diretta: la reazione dopo quanto accaduto tra Perla e Garibaldi
La vicenda è accaduta nel corso della diretta Live su Instagram con Angelica Baraldi e Ciro Petrone quando a un certo punto Mirko, assistendo a una scena al Grande Fratello che ha visto come protagonisti Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi su Mediaset Extra, ha deciso di chiudere tutto e non proseguire nella visione.
Uno scatto di gelosia, ecco cosa sarebbe accaduto e Mirko non ha trattenuto le emozioni. Ma tra Perla e Garibaldi si parla ancora di amicizia? I due negli ultimi tempi sembrano essere sempre più vicini e le indiscrezioni a riguardo ovviamente sono l’inevitabile conseguenza di chi vuol vederci lungo.
Mirko Brunetti, dal canto suo, sembra ancora essere sentimentalmente coinvolto nei riguardi di Perla, o le sue reazione sono dettate solo da un senso di protezione nei riguardi dell’ex fidanzata? Resta il fatto che davanti alla scena Brunetti sembra aver reagito come nessuno si sarebbe aspettato.