DOC 3, SVELATO PERCHÈ CAROLINA NON C’È: “TUTTO È CAMBIATO”.
La televisione italiana ogni anno propone programmi che possono essere sia gli stessi che diversi. Come si sa tutti noi, specie nelle ore serali, amiamo magari sdraiarci sul divano per vedere un film magari con la nostra dolce metà.
Ci sono tantissimi programmi che attirano l’attenzione dei telespettatori sul piccolo schermo. Si tratta spesso di format che hanno molto successo e che vengono replicati praticamente ad ogni stagione televisiva. Oltre ai programmi ci sono anche i film e le serie tv.
Proprio le serie tv negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piede e appassionano molto i telespettatori. I protagonisti di queste fiction entrano nel cuore degli italiani e sia che esse siano di produzione italiana che straniera i protagonisti fanno sempre parlare di sè. Solitamente i ruoli sono ricoperti da attori famosi.
Anche le trame delle serie tv spesso sono molto avvincenti, basti pensare che ci sono delle serie che hanno come oggetto ad esempio l’horror e il thriller. Generi che piacciono molto ai telespettatori, ma che non sono gli unici ad attirare le persone.
Vanno di moda anche le fiction che hanno come oggetto commedie romatiche. Queste ultime sono molto famose soprattutto tra le persone più adulte che non perdono occasione di starsene davanti ai teleschermi a guardare le imprese dei loro beniamini.
Doc 3 è una serie che come sa chi segue la televisione va in onda sulle reti Rai e ha come protagonista Luca Argentero. La serie anche quest’anno è tornata in tvi visto lo strepitoso successo avuto nelle precedenti stagioni.
Per questo la produzione ha deciso di produrre la terza serie di Doc. Si tratta di un medical drama che racconta le vicende di una clinica. Argentero è nei panni del primario di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, Andrea Fanti.
Ma purtroppo sin dalla prima puntata non si è potuto fare a meno di notare che manca una delle protagoniste della scorsa edizione, ovvero la figura di Carolina. I telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto.
Carolina è appunto la figlia del dottor Fanti interpretata dalla bravissima Beatrice Grannò. La ragazza ha avuto una parte centrale nella secona serie di Doc. Adesso però non c’è più perchè tutto è cambiato.
Stando a quanto trapela dalle fonti di informazione pare che Beatrice abbia momentanemente lasciato la produzione di Doc 3 per potersi trasferire a Milano per completare i suoi studi. La rivedremo però presto anche quest’anno in alcuni episodi. Ciò è quanto emerso dalle anticipazioni ufficiali della rete.
Insomma i fan possono stare tranquilli. Beatrice non ha lasciato definitivamente la serie e tornerà molto presto nei panni della figlia del noto dottore. Al momento però non è dato sapere in che data Carolina Fanti uscirà nuovamente sui teleschermi e per saperlo non resta che seguire la serie che anche quest’anno promette molte sorprese. I fan non vedevano davvero l’ora che Doc potesse ricominciare per la terza stagione.