“Beatrice gliel’ha fatta…”. Grande Fratello, il gesto contro Letizia. E lei rassegnata
Grande Fratello, scoppia il caso durante lo shooting fotografico. Ancora scintille tra i concorrenti e in particolare è Beatrice Luzzi a far scattare la discussione quando è il momento delle fotografie per il calendario del GF. Come molti sanno non corre buon sangue tra Letizia Petris e l’attrice: le due hanno avuto diversi scontri e recentemente la fotografa ha ammesso di non sopportare per nulla Beatrice.
Dal canto suo, in un momento di confidenze con Vittorio e Sergio, Beatrice afferma: “Io sono veramente oltre ormai, non mi tocca più niente. Stanno a fa la sceneggiata quella che piange, Fiorda la consola, non me ne può frega de meno. Io me so rotta i co***oni di farmi comandare da Letizia Petris”. La richiesta dell’attrice durante lo shooting ha fatto arrabbiare anche Paolo Massella.
Beatrice chiede che a fotografarla sia Sergio e non Letizia: è caos
Il Grande Fratello ha deciso che a scattare le foto per il calendario sia Letizia Petris. Tuttavia Beatrice, dal momento che le due non si possono vedere, chiede che a fare le foto a lei sia lo chef Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo accetta e anche Letizia minimizza, ma nel frattempo Paolo si imbestialisce.
“Perché scusa? – chiede Paolo dopo la richiesta di Beatrice – ma se il GF ha detto che la devi fare te…”. Anche Giuseppe ribadisce: “Ragazzi la fotografa è Letizia!”. Ma Letizia getta acqua sul fuoco: “Non fa niente, non fa niente, la fa lui…”. Paolo non ci sta: “È proprio un dispetto da ragazzini questo, boh”. (QUI TROVI IL VIDEO COMPLETO)
Poco dopo Massimiliano Varrese fa i complimenti a Letizia che ha voluto smorzare la tensione: “Hai fatto bene a fare quello che hai fatto. Tu devi smorzare tutto. E quando ti toccano il tuo punto di dolore tu devi pensare a quello che ti ha detto tua mamma. Il dolore deve essere un compagno che dà forza ed energia”. L’attore invita Letizia a pensare a quello che le avrebbe detto il papà in una situazione simile: “Siamo noi che permettiamo agli altri di ferirci” conclude Max e Letizia è pienamente d’accordo con lui.