“È colpa di Beatrice”. Grande Fratello, è un’ossessione: le accuse di Garibaldi e Varrese
Ancora polemiche al Grande Fratello. Nonostante Beatrice non sia in casa perché in lutto per la morte del padre, Garibaldi e Varrese l’hanno citata anche nella giornata di giovedì 4 gennaio e non per cose positive. L’attrice continua ad essere al centro delle discussioni, anche in sua assenza, ma successivamente è intervenuta Monia che non è stata d’accordo con i coinquilini.
Non si sa ancora se ritornerà al Grande Fratello, ma Beatrice è ugualmente finita nel mirino di Garibaldi e Varrese. C’è stato un confronto alla presenza di Monia e la Luzzi è stata nuovamente tirata in ballo a sorpresa. E i telespettatori hanno criticato il fatto che stessero ancora parlando della donna, senza che potesse ovviamente intervenire personalmente sulla questione.
Grande Fratello, Beatrice è uscita ma Garibaldi e Varrese la accusano ancora
Mentre era arrivato l’orario del pranzo nella casa del Grande Fratello, Beatrice è stata nominata da Garibaldi e Varrese per quanto concerne l’argomento spesa. Quest’ultima è stata fatta dai nuovi gieffini, cosa che non è stata gradita dai due inquilini. Il bidello e l’attore hanno protestato perché i nuovi entrati avrebbero imposto di fare questa scelta.
Hanno dato la colpa a Bea, rea di aver permesso tutto questo secondo Varrese: “Chi ha voluto fare questa cosa è stata Bea“. Monia ha respinto questa teoria e ha smentito Max: “Beatrice non ha fatto la spesa con noi, anche se c’era Beatrice scusa tu la spesa non la mangi? Qual è il problema se c’era Beatrice? Sta facendo spesa per tutti”. E Giuseppe si è unito, andando dalla parte dell’attore.
Garibaldi ha spiegato che il regolamento prevedrebbe che la spesa non la facciano i neo entrati. E ha aggiunto che la prossima volta sarà lui a farla, con l’aiuto di Massimiliano e Paolo.