“Ecco quando esco da qui”. Grande Fratello, la comunicazione choc di Beatrice Luzzi: la data è ben precisa
Beatrice Luzzi uscirà dal Grande Fratello: la comunicazione choc. È la stessa protagonista del reality a dare questo super scoop a tutti. Che poi c’è da dirlo, il mese scorso, qualche ora prima di quel famoso giorno in cui l’attrice di Vivere ha lasciato il reality show per qualche ora per i problemi di salute di suo padre, Beatrice ha parlato della durata e della fine del reality.
Durante una chiacchierata con Greta Rossetti, l’attrice aveva detto: “Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…”. Ora però la Luzzi è tornata sull’argomento e ha dato una data precisa, anzi, ha detto quando uscirà, nonostante la decisione del Grande Fratello di continuare. È successo tutto mentre Beatrice Luzzi mandava un bacio al figlio minore (Elia).
Beatrice Luzzi uscirà dal Grande Fratello: la comunicazione choc
L’attrice ha quindi fatto sapere che uscirà dal Grande Fratello: “No Eli, non usciamo ad aprile. Dove sei amore? No cucciolo sappi che mamma tua esce di qui a febbraio“. E se tutti adesso credono che sarà lei a portarsi via il montepremi, queste affermazioni potrebbero far credere invece il contrario. Se un personaggio esce infatti, non ha di certo qualche speranza di arrivare in finale.
Potrebbe tuttavia essere solo un momento di sconforto per la donna che solo il mese scorso era pronta ad andarsene di nuovo. A riguardo tempo fa aveva detto: “Qui così non posso restare. Per varie ragioni. Ovviamente mi mancano i miei figli. E sono sicura che abbiano bisogno di me anche se non lo ammettono. Mi incoraggiano e dicono che vogliono che resti qui dentro, ma io sento che questa non è la verità”.
“Mi spaventa soprattutto il piccolo, perché come è normale che sia ha bisogno di me adesso. Sento che sono arrivata e non ce la faccio più. – ha detto Beatrice a metà dicembre – Poi qui mancano ancora dei mesi e non siamo prossimi alla finale. Ancora due o tre? Non sono pochi, anzi per dei ragazzini sono parecchi. E ricordiamoci che io sono qui dentro da tre mesi adesso“.