“L’ho detto in confessionale”. Varrese, svolta al Grande Fratello: non se l’aspettava nemmeno lui
Massimiliano Varrese potrebbe riservare una grossa sorpresa al pubblico del Grande Fratello. Una sorpresa soprattutto per lui, che non si aspettava questa svolta. No, nessuno scontro e nessuno attacco questa volta, si parla di svolta sentimentale. Come sappiamo, da settimane è entrata nella Casa una sua ex fidanzata, Monia La Ferrera e stando a quanto entrambi hanno raccontato ad alcune coinquiline, non sarebbe escluso un ritorno di fiamma tra loro.
Lui ha confessato di sentirsi sicuro e protetto al suo fianco, mentre la concorrente ha confessato di essere un pò emozionata quando è vicina all’ex. Chiacchierando con Greta, l’attore si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla ex Monia, spiegando di vederla cambiata e di sentirsi protetto al suo fianco. Per questo motivo, non intende sottrarsi se dovesse esserci un ritorno di fiamma, nonostante la paura”.
GF, sorpresa Varrese: cosa sta succedendo con Monia
“Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa”, ha aggiunto rivelando che Monia gli dà “quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna altra persona. Mi tiene con i piedi per terra, la sua presenza qua dentro mi sta dando serenità”. Anche Monia però ora è un po’ confusa sui sentimenti che prova per Varrese. Sempre a Greta ha detto che si sta rendendo conto che l’ex non le è indifferente.
“Non sento le farfalle, però… Come te lo spiego? Sono un pò emozionata, mi fa piacere se si avvicina. Se entra in camera lo guardo o la mattina appena mi sveglio vedo se è nel letto”. Greta è convinta che entrambi vogliano fare un passo uno verso l’altra, ma nessuno dei due abbia il coraggio di fare la prima mossa. Non solo con le coinquiline, Monia e Massimiliano si sono ritrovati insieme in sauna e hanno parlato del loro rapporto.
“Non pensavo di provare imbarazzo così, da una parte è carino, è bello, dall’altra è spaventoso – le parole di Massimiliano – Se mi metto a pensare a livello relazionale non è che per forza deve prendere una forma. Tra me e te non c’è niente di razionale, però stiamo usando anche una certa maturità nell’affrontare le cose”. Me l’hanno chiesto in confessionale e io gliel’ho detto che stiamo usando l’intelligenza emotiva”. E anche: “Se non ci fosse stata te non so come sarei stato adesso, mi sento capito e mi sento protetto”. Ci sarà il ritorno di fiamma?