“Questa cosa su Beatrice la devo dire”. Grande Fratello, Cesara Buonamici vuota il sacco in tv

Il Grande Fratello si è fermato col doppio appuntamento settimanale in vista delle festività natalizie, infatti la puntata di lunedì 18 dicembre non è andata in onda. Ma nelle scorse ore Cesara Buonamici ha rotto il silenzio su Beatrice e altri gieffini, riferendo qualcosa di molto importante. Si è sbilanciata del tutto e ora i telespettatori conoscono perfettamente le sue idee sul reality.

Lei stessa ha ammesso che forse non dovrebbe essere così netta nelle sue considerazioni, ma non è proprio riuscita a stare in silenzio. E, parlando del Grande Fratello, Cesara Buonamici è parsa molto critica nei confronti di Beatrice mentre ha utilizzato parole più dolci verso altri protagonisti. E certamente Signorini le chiederà ulteriori precisazioni nelle prossime puntate.

Grande Fratello Cesara Buonamici Beatrice

Grande Fratello, Cesara Buonamici contro Beatrice: cosa ha detto

Soffermandosi appunto sul Grande Fratello, dove lavora come opinionista, Cesara Buonamici ha parlato di Beatrice e non solo nel corso della sua ospitata nella trasmissione Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. La giornalista ha esordito così: “Alfonso Signorini dice che l’adora? Se io la amo o la trovo too much? Per me too much. Io ho una simpatia, forse non dovrei dirlo, ma è per Giuseppe Garibaldi“.

Grande Fratello Cesara Buonamici Beatrice

Poi Cesara ha aggiunto: “Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita. Mirko? Io gli avevo detto, ‘stai attento che il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’. E lui alla fine per non essere tagliato a fette le ha mollate tutte e due. Poi un po’ l’ha fatta la figura. Sabato 23 dicembre torniamo in onda e avremo un bel da fare, poi su Mirko non mi stupirei di rivedere un sentimento che riparte”.

https://twitter.com/i/status/1736815955320385775

Quindi, Cesara ritiene Beatrice ‘una persona un po’ troppo’. E infine, sempre a Pomeriggio Cinque, ha detto la sua anche su Rosanna Fratello e Fiordaliso: “Non conosco la loro storia e non so se ci fossero delle ruggini o meno. Mi sono fatta l’idea che lei seguendo il programma da fuori prima di entrare si sia fatta delle sue idee. Magari è entrata con un’idea precostituita e dei pregiudizi. Magari ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.