“Questa cosa è sospetta”. Ballando, Selvaggia Lucarelli e la stoccata a Chiara Ferragni. Lo ha detto in diretta
Ballando con le stelle, le battute in diretta tv su Chiara Ferragni. Il caso che sta travolgendo la nota influencer italiana è ormai sulla bocca di tutti e ha raggiunto anche il tavolo della giuria del programma timonato da Milly Carlucci. Tutto questo sarebbe accaduto proprio dopo l’esibizione di una delle concorrenti, Sara Croce in coppia Luca Favilla, quando i due erano pronti ad ascoltare le votazioni e i pareri espressi dai giurati.
Battute su Chiara Ferragni a Ballando con le stelle. Insomma, le pagine di gossip non fanno che continuare a riempiersi di dettagli e aggiornamenti che riguardano la vita professionale di Chiara Ferragni. Crisi nera per l’influencere dopo l’addio di alcuni sponsor che hanno deciso di interrompere gli accordi presi con lei.
Battute su Chiara Ferragni a Ballando con le stelle. Il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni
E anche i giurati di Ballando con le stelle non sembrano volersi risparmiare. Infatti, proprio dopo l’esibizione di Sara Croce e al momento del verdetto, le frecciatine non hanno esitato ad arrivare in particolar modo tra Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. “Adesso voglio svelare le vere intenzioni di Ivan perché, quando si va in pubblicità, dice tutt’altro”. ha detto Selvaggia.
“Hai detto che Sara è stata brava e durante il nero hai detto “Che noia tutte ste prese””, ha aggiunto la Lucarelli dando a Ivan tutta la libertà di proseguire con il divertito botta e risposta: “Ma te ultimamente hai voglia di rompere?”, e Selvaggia: “Hai fatto qualche donazione sospetta per caso?”.
E per restare sul caso di Chiara Ferragni, al momento com’è noto, l’influencer ha preferito mantenere il silenzio e non porsi a nessun intervento ufficiale. Chiara infatti si è chiusa nel silenzio dopo il video di scuse. Nessuna dichiarazione nemmeno da parte di Fedez, che stando ad alcune indiscrezioni sembrava essere all’oscuro delle vicende, apprendendo della situazione solamente quando è stata comminata la multa da un milione alla moglie, per decisione dell’Antitrust.