Laura Pausini senza freni sul palco: la pungente stoccata contro Chiara Ferragni non passa inosservata
Laura Pausini, famosa per la sua genuinità, ha fatto una battuta durante un concerto che sembra riferirsi al caso che ha travolto Chiara Ferragni. La cantante romagnola scherzando con due fan appena sposate, ha ironizzato sulla loro presenza al concerto anziché essere in luna di miele, poi ha fatto un commento su come tutti ora si facciano pagare per le riprese video, suscitando risate e una riflessione ironica sull’essere a volte troppo loquaci.
La battuta della cantante sembra essere un’allusiva frecciatina sull’affaire Chiara Ferragni, come è stata letta da molti internauti che si sono imbattuti nel video. Durante un suo concerto, Laura Pausini ha dedicato del tempo a due fan con le quali si è intrattenuta scoprendo che si erano appena sposate, salite sul palco rispondendo all’invito della cantante, hanno avuto una bella dedica. La cantante le ha voluto dedicare una canzone ma prima di farlo ha scambiato qualche chiacchiera con loro commentando: “Siete venute qui invece di andare a ciulare? Ora vi canterò una canzone, poi andate a riportare in alto la situazione”.
Laura Pausini, l’ironia contro Chiara Ferragni
La cantante originaria di Solarolo prima di intonare la canzone per le sue fan ha esclamato: “Anni fa, quando si sposò mia sorella Silvia, scrissi una canzone che si chiama ‘Prendo te’. Adesso ve la canto un po’. Datevi la mano, vi riprendo io”. Laura Pausini come documentato nel video pubblicato su TikTok ha poi preso il cellulare di una delle due ragazze e con la sua spontaneità ha affermato: “Sono una cantante ma posso fare anche riprese video. È gratis eh… Tanto ormai tutti si fanno pagare”.
Un commento spassoso che ha provocato le risate della folla radunata per ascoltarla in concerto al palazzetto, alla fine la Pausini ha esclamato: “Mamma mia, ogni tanto è meglio se sto zitta comunque”. Il video finito sui social è diventato subito virale accolto con entusiasmo dai suoi fan che hanno colto nelle sue parole una piccola provocazione contro le influencer in particolare contro Chiara Ferragni.