CENONE DI CAPODANNO AL CRAZY PIZZA DI BRIATORE: IL PREZZO STELLARE
Noto imprenditore e dirigente sportivo italiano, Flavio Briatore continua ancora oggi far parlare di sè per le sue imprese nel mondo del lavoro e per la sua vita privata spesso turbolenta. L’imprenditore piemontese è conosciuto soprattutto per essere stato team manager in Formula 1 e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas.
Appassionato di calcio e tifoso della Juventus, Flavio Briatore è stato anche presidente della squadra di calcio inglese Queens Park Rangers, di cui è tuttora azionista.
Titolare di diversi locali e resort di lusso in Italia e all’estero, nel 2017 ha pubblicato il libro ‘Sulla ricchezza’. Come detto, Britore è stato sempre al centro di intrighi amorosi che hanno riempito le prime pagine dei giornali di gossip internazionali.
Tante le donne che si sono alternate nella sua vita, tra le quali spiccano nomi altisonanti del mondo dello spettacolo, come l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm e la top model internazionale Naomi Campbell. La sua storia d’amore più importante e duratura è stata con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, con la quale è convolato a nozze nel 2008 e dalla cui unione è nato il figlio Nathan Falco.
Tra le attività imprenditoriali più celebri di Briatore spiccano oltre ad altri brand famosi i locali Crazy Pizza. Si tratta di ristoranti che da molti sono accusati di avere dei prezzi troppo cari, insomma il solito locale per nababbi che la gente comune non può permettersi.
Il Crazy Pizza è un locale alla moda che si trova a Milano, una città cosmopolita e capitale indiscussa della finanza italiana. Sappiamo tutti che i prezzi al settentrione sono ad esempi maggiori che al sud, e bisogna fare comunque i conti in tasca quando si va a mangiare fuori.
Quest’anno, per la fine del 2023 e l’ingresso del 2024, sono in tantissimi gli italiani che sceglieranno di recarsi in un locale per festeggiare l’ultimo dell’anno con amici e parenti. E ci sono tantissimi locali dove andare.
C’è ad esempio chi opterà per il classico ristorante, chi invece per una più semplice pizzeria. Ma se si vuole fare qualcosa di diverso e andare a cenare ad esempio al Crazy Pizza di Briatore? Quanto ci verrebbe a costare una cena.
Dando uno sguardo ai vari media online, apprendiamo che un cenone da Briatore al Crazy Pizza può arrivare a costare anche 170 euro. Sicuramente un prezzo “onosesto” per quanto riguarda la location e le ottime materie prime che il locale usa per produrre le pizze, ma per alcuni il prezzo è un pò troppo alto.
Briatore ha sempre detto che le pizze nel suo locale costano più che altrove in quanto vi è una attentissima scelta dei prodotti. Eppure 170 euro per mangiare una pizza per alcuni sono veramente troppi e per questo magari la maggior parte della gente sceglierà forse di andare altrove. Ma sicuramente una cena da Briatore è un’esperienza.
E voi che cosa ne pensate di questo prezzo? Può andare bene? Attendiamo quindi le vostre opinioni a riguardo.