“Gravi motivi”. Grande Fratello, si scopre la reale ragione dell’uscita di Beatrice dalla casa

Ecco perché Beatrice Luzzi ha abbandonato il Grande Fratellosvelato il motivo. Certo, dovrebbe trattarsi di una situazione momentanea, ma il suo rientro non è poi così scontato. Ma cosa è successo? La donna ieri, senza preavviso è uscita dalla casa in fretta e furia per “motivi personali”. Ok, ma quali sono questi motivi personali? Finalmente si è scoperto cosa è successo fuori e perché Beatrice Luzzi ha abbandonato il Grande Fratello. Il motivo è uno e uno soltanto: la salute del padre.

Sembra infatti che il signor Luzzi, ieri, si sia rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e a quest’età un problema del genere è davvero preoccupante. È per questo che la bella e amata attrice ha voluto lasciare la Casa immediatamente per stare vicino al padre in questo momento così delicato. Tra l’altro è stata la stessa attrice a raccontare che ha un ottimo rapporto col padre. Qualcuno ricorderà quando ha vestito i panni di Ornella Vanoni.

Ecco perché Beatrice Luzzi ha abbandonato il Grande Fratello

Ecco perché Beatrice Luzzi ha abbandonato il Grande Fratello

La donna ha quindi raccontato di suo padre: di quando ascoltavano insieme i dischi della Vanoni durante i viaggi in macchina. “Ha perso le speranze con me“, ha detto l’attrice. “In passato è stato un genitore rigido e spesso non ha condiviso o apprezzato le mie scelte. Sono la terzogenita e ho sempre avuto la sensazione di essere arrivata un po’ per caso, fuori tempo massimo”.

https://www.instagram.com/p/C1FQ9dwMqnG/?utm_source=ig_web_copy_link
Ecco perché Beatrice Luzzi ha abbandonato il Grande Fratello

E ancora: “Ho comunque avuto un’infanzia intensa, piena di stimoli e allegria. Abbiamo fatto tanti viaggi, ogni estate andavamo nella nostra casa in Sardegna da giugno a settembre. […] Mia madre si trasferiva lì con noi tre per l’estate intera […] poi in agosto arrivava mio padre montava il gommone, lo lasciava scivolare in acqua e partivamo per giornate di 10/12 ore in mare”.

Conclude Beatrice Luzzi: “Sbattuti dalle onde e schiaffeggiati dagli schizzi di maestrale, alla scoperta di scogli e baiette, armati solo di costumi e panini, e razzi di emergenza. Non esistevano i cellulari e per mare non passavano molte barche. Insomma, vita selvatica, tanto coraggio e libertà”. Il rientro della Luzzi quindi dipende dallo stato di salute del padre.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.