SIMONE E CECCHI PAONE SPOSI: “LO FACCIAMO PERCHÉ CI PIACE FARE MOLTO S..”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, forse perché l’omosessualità è una delle tematiche ancorate a vecchi pregiudizi, privi di fondamenta e, se si tratta di personaggi famosi, la notizia fa rumore.

Loro, intanto, delle critiche se ne fregano e proseguono la loro storia d’amore a gonfie vele, nonostante i classici commenti legati alla clamorosa differenza d’età e agli haters che non si placano, specie dopo le roventi confessioni cui si sono lasciati, spesse volte, andare.

Lo hanno fatto a mezzo televisivo, nelle diverse ospitate che li hanno visti protagonisti, ma anche rilasciando interviste sulla carta stampata che, rapidamente, hanno fatto il giro del web, correndo veloci  tra gli utenti, come sempre divisi.

Le storie d’amore, a prescindere dall’orientamento di genere, dividono fortemente l’opinione pubblica. C’è chi supporta una relazione;  chi , per partito preso, prende le distanze; chi, semplicemente, non segue il gossip. Anche su questo, i gusti personali, le simpatie e antipatie, fanno la loro sporca parte.

Cecchi Paone e il suo Simone saranno presto sposi e si sono lasciati andare ad una confessione decisamente forte

Cecchi Paone e il suo Simone Antolini si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata per il Corriere della Sera, a Elivira Serra, specie ora che mancano davvero una manciata di giorni al loro matrimonio. Sappiamo tutti che si sposeranno venerdì 22 dicembre, dunque a poche ore dal Santo Natale. Qual è la cornice delle loro nozze?  Ovviamente Napoli che, in questo periodo dell’anno, sembra ancora di più un presepe vivente.

Diventeranno sposi nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino. L’unione civile verrà officiata da Emma Bonino e dal sindaco Gaetano Manfredi. Ovviamente emergono, di ora in ora, nuovi dettagli riguardo alle nozze dei due vip, attorno alle quali ruota la curiosità dei fan e degli haters. La testimone del divulgatore scientifico sarà la sua ex moglie Cristina Navarro, mentre per Simone Antolini, la madre Samantha. Come damigella del lieto evento, ci sarà la piccola Melissa, figlia di Simone , una splendida bimba di 5 anni. Alla cerimonia non potrà certo mancare Susy, la loro cucciola di labrador.

Cecchi Paone Antolini hanno optato per la separazione dei beni e se ne fregano altamente della differenza d’età. Se per Paone non è mai stata un problema, il suo futuro marito elogia la maturità del suo compagno. Hanno un nomignolo, “Miao”, come hanno fatto sapere al Corriere della Sera, utilizzando le zampine del gatto nei loro messaggi… un modo affettuoso e originale, diverso dalle classiche emoticon, per dimostrare il loro amore anche per iscritto.

Le etichette? Mai state un problema anche perché Simone un lavoro ce l’ha, occupandosi dell’azienda  di famiglia. Al Corriere della Sera non è mancata una confessione forte, relativa alla piccola Melissa, figlia di Simone. E’ stato proprio l’amore per la bimba e per il suo futuro che ha spinto maggiormente i due a volersi sposare. Difatti Paone ha dichiarato: “Sapere che con Simone avrei davvero formato una famiglia. La bambina ha la sua mamma, naturalmente, ma io ci sarò per tutto ciò che sarà necessario. Se andiamo d’accordo? Sì molto. Adesso facciamo i turni per dormire con il padre: quando siamo tutti insieme, facciamo una notte per uno. Anche se lei ogni tanto bara”.

Una relazione, quella tra Paone e Antolini, nata in pieno lockdown e che sta portando dritta al matrimonio. Potevano non lasciarsi andare ad una confessione bollente? Assolutamente no, conoscendoli, difatti hanno detto: “La cosa che più ci piace fare insieme? Valeria Marini direbbe l’amore… La notte lo tocco e lo annuso: mi piace sentire che c’è”. Sempre nella lunga intervista al Corriere della Sera i due hanno rivelato di aver chiesto anche alla segretaria del Pd Elly Schlein di sposarli “ma ha reagito incerta, forse l’abbiamo presa in contropiede”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.