È tutto pronto! Barbara D’Urso torna alla grande in tv: ecco la data
Impegnata nei teatri di tutta Italia con “Taxi a 2 piazze”, Barbara D’Urso non è certo restata con le mani in mano durante questi mesi di lontananza dal piccolo schermo; imposti dell’ad Mediaset, Piersilvio Berlusconi, che ha deciso rimuoverla da Pomeriggio 5, programma pomeridiano di Canale 5 che lei stessa aveva contribuito a far nascere e crescere e che ora conduce Myrta Merlino. Superata la grandissime delusione iniziale, Barbarella è volata a Londra per qualche settimana, per poi tornare in Italia, dove è impegnata nella tournée del suo spettacolo teatrale.
Barbara D’Urso, l’esilio dalla tv sta per finire
C’è una data che potrebbe segnare la fine dell’esilio televisivo di Barbara D’Urso, ed è quella del 31 dicembre: l’ultimo giorno dell’anno Carmelita sarà infatti svincolata da ogni contratto con Mediaset e potrà scegliere tra le varie offerte che, sicuramente, le sono state fatte. I più si aspettano, come primi step, qualche ospitata nei salotti Rai per rilasciare interviste a Mara Venier e Francesca Fagnani, ma Barbara non s’accontenterà di certo di un paio di apparizioni sporadiche. Estremamente scontate, per giunta.
Dopo anni da protagonista della televisione, Barbarella ha l’ambizione di tornare con uno spazio tutto suo. A tal proposito, Novella 2000, diretto da Roberto Alessi (amico della D’Urso), ha fornito interessanti informazioni, rivelando che Barbara potrebbe essere arruolata a Sky per una trasmissione su Tv 8: un’alleanza che alla piattaforma televisiva converrebbero molto, visto che da anni l’azienda sta cercano di catturare parte del pubblico generalista e con Carmelita non sarebbe una mission impossible.