“Caterina Balivo sostituita”, la voce bomba in Rai: cosa sta succedendo
Brutta notizia per Caterina Balivo e la sua “volta buona”. Una voce di corridoio sempre più insistente sta circolando nelle ultime ore nei corridoi della sede Rai. La conduttrice de La Volta Buona, potrebbe essere presto sostituita da un suo collega. Verdiamo cosa sta succedendo ai piani alti di Viale Mazzini e chi potrebbe scavalcare la Balivo.
Caterina Balivo sostituita?
Ogni pomeriggio Caterina balivo conduce La Volta Buona. Contenitore di Rai1 che tratta di cronaca e spettacolo con tanti ospiti in studio. Sul canale due della Rai, a metà tra l’inizio e la fine della diretta de La Volta Buona, va in onda Bella Mà, programma ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Per il conduttore, la Tv nazionale avrebbe intenzione di “promuoverlo” sul primo canale e a pagarne il prezzo potrebbe essere proprio Caterina Balivo. (continua dopo la foto)
Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Roberto Dandolo scrive che la promozione di Diaco dovrebbe arrivare a settembre dell’anno prossimo. prendendo il posto de La Volta Buona, che ultimamente ha visto un calo negli ascolti.