CARMEN RUSSO, LA CONFESSIONE SUL MARITO ENZO PAOLO TURCHI

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo formano una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi celebri ballerini, convolano a nozze nel 1987 e dopo oltre 25 anni, nel 2013, diventano genitori della loro prima figlia, Maria. Il loro idillio amoroso procede senza intoppi ormai da tantissimi anni, il loro sentimento non sembra essere stato scalfito dal tempo.

Negli ultimi decenni la coppia si è fatta conoscere al grande pubblico anche per la partecipazione ad alcuni reality di successo, come L’Isola dei famosi: Nel 2005 Enzo Paolo Turchi partecipò alla terza edizione del reality, quando fu costretto al ritiro a sorpresa per un problema di emorroidi.

Nel dicembre 2014 partecipa insieme con la moglie come concorrente vip alla settimana di lancio del quiz televisivo di Pupo Una canzone per 100.000. Oggi la coppia si occupa soprattutto della sua scuola di ballo a Napoli, gestita assieme alla moglie. Da settembre 2022 Carmen Russo si esibisce, a puntate alterne, con un balletto a fine puntata nella settima edizione del GFVIP.

I due ballerini sono considerati ancora oggi un grande esempio di amore e fedeltà che ha dovuto superare nel corso degli anni tante avversità e, talvolta, numerose critiche. Sono tra le coppie più longeve del panorama televisivo italiano e dimostrano ancora oggi di nutrire un profondo sentimento reciproco.

In queste ore Carmen Russo è intervenuta a parlare ancora una volta della sua storia d’amore con Enzo Paolo Turchi, quello che ha detto ha lasciato tutti senza parole.

I due si sono conosciuti negli anni 80′ nella trasmissione Drive In, ed è in quello studio televisivo che scoccherà la famosa scintilla che non li farà più allontanare. La nascita della loro unica figlia ha coronato un altro bellissimo sogno che nutrivano da tempo e ha consolidato ancora di più il loro amore.

In queste ore Carmen Russo si è concessa una scottante intervista ai microfoni di “La fine del mondo”, programma condotto da Selvaggia Lucarelli, dove si è lasciata andare a confessioni hot sulla sua vita intima. Nonostante la presenza della loro bambina, che prosciuga naturalmente molte energie, a quanto pare i due piccioncini ci darebbero ancora dentro sotto le lenzuola.

“Siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana”- ha confessato la ballerina, facendo intendere come nonostante l’avanzare dell’età, non sia cambiato nulla dal punto di vista della sfera passionale.

A distanza di tantissimi anni la coppia riesce ancora a tenere vivo il loro rapporto con fantasia: “Ma quale noia! Enzo Paolo e io siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera”.

A quanto pare, anche il bagno è un’altra stanza della casa presa molto di mira dai due: “Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!”. Non c’è dubbio che Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sappiano davvero come tenere vivo il rapporto anche a distanza di decenni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.