“Una notizia terribile”. Shannen Doherty, un altro grande dolore. Poco fa l’annuncio ai fan
Shannen Doherty al suo podcast “Let’s Be Clear with Shannen Doherty” presentato in un collegamento nello storico programma “Good Morning America” della ABC, ha parlato della sua malattia e del delicato momento che sta attraversando. Icona della famosa serie tv Beverly Hills 90210, nella quale vestiva i panni di Brenda Walsh, l’attrice sta attraversando un periodo molto delicato, segnato dal cancro al seno e poi diffuso al cervello e alle ossa.
“Sto seguendo un protocollo che contiene proprietà chemioterapiche, quindi non è la chemioterapia tradizionale. È un’infusione, la prendo una volta ogni tre settimane. Sto male per un paio di giorni. Mia madre viene e si prende cura di me. I miei amici passano e mi portano la zuppa, il pane e tutto quello che posso mangiare. Dichiamo che mi sento un po’ viziata. Devo trovare sempre il lato positivo”, ha spiegato l’attrice.
“Metastasi nel cervello”. L’annuncio choc dell’amata attrice tv: “Ora ho davvero tanta paura”
Shannen Doherty, la scoperta dei tradimenti del marito
Nel podcast, Shannen Doherty ha parlato anche della fine del suo matrimonio con il fotografo Kurt Iswa¬rienko. Shannen Doherty e Kurt Iswa¬rienko si sono detti “sì” il 15 ottobre del 2011. “Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non perché si sia trattato di un grande evento. È stato eccezionale perché ci siamo impegnati nel bene e nel male, nella malattia e nella ricchezza e perché ci amiamo l’un l’altra”, aveva detto qualche anno fa.
Purtroppo, mentre Shannen Doherty combatteva la dura battaglia contro il cancro, ha scoperto che il marito la tradiva. “Sono inorridita dal fatto di non riuscire a mantenere una relazione insieme. Ho fallito tre volte nel matrimonio, ma credo ancora nell’amore”, ha detto l’attrice, che ha rivelato dettagli inediti sulla scoperta di un tradimento da parte dell’ex marito.
“Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito, che mio marito aveva una relazione da due anni”, ha detto Shannen Doherty. “Mi sono sentita così tradita, così incredibilmente non amata da qualcuno con cui sono stata per 14 anni, da qualcuno che amavo con tutto il cuore”.