Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il lieto annuncio sul loro Natale
Sonia Bruganelli ha fatto un lieto annuncio su lei e l’ex marito Paolo Bonolis in merito al Natale. La coppia ha messo fine al proprio matrimonio, ma il rapporto tra i due ex coniugi è sempre rimasto molto saldo.
Sonia Bruganelli e l’annuncio sul Natale con Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli, ex opinionista del “Grande Fratello”, ha da poco fatto un annuncio sul suo ex marito Paolo Bonolis. Nonostante la coppia abbia deciso di separarsi, i rapporti tra i due ex coniugi sono rimasti sempre molto solidi. Bruganelli ha infatti dichiarato durante un’intervista al settimanale “Chi” che lei e l’ex marito saranno sempre “L’uno il punto di riferimento per l’altra”.
Il Natale insieme e la nuova casa
Il matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è giunto al termine. Nonostante la relazione tra l’ex opinionista del “Grande Fratello” e il conduttore del game show Mediaset “Ciao Darwin” sia giunto al capolinea, i due ex coniugi hanno sempre mantenuto un rapporto d’amicizia molto forte. La produttrice ha rivelato che lei e Bonolis trascorreranno insieme le vacanze di Natale: “A Natale, anzi dal 22 dicembre, festeggeremo insieme. Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia, ci fa sentire la paura. In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre”. Bruganelli ha da poco dichiarato di avere trovato una nuova casa dove si trasferirà a gennaio.
Il programma televisivo e i consigli di Paolo Bonolis
Il 2024 sarà un anno ricco di novità per Sonia Bruganelli. La conduttrice ripartirà a gennaio con il suo programma televisivo “I libri di Sonia”. I protagonisti della trasmissione saranno gli scrittori e i loro libri, le case editrici e le mamme con i racconti delle loro difficoltà. La produttrice ha raccontato che sono proprio le stesse a contattarla sui social: “Mi cercano privatamente sui social”. Bruganelli ha raccontato quanto sia affezionata a questo progetto e come i consigli dell‘ex marito Paolo Bonolis le siano stati di grande aiuto.
Le nuove relazioni amorose dopo la separazione
Dopo aver ufficializzato la separazione dall’ex marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha ironizzato sulla sua situazione sentimentale. “Se il mio cuore batte per qualcuno? Certo, ogni settimana ho un fidanzato diverso…”. Le notizie su presunti flirt sono all’ordine del giorno e la produttrice ha ammesso di non smentire più le indiscrezioni che riguardano la sua vita sentimentale. Tutte le sue energie sono per il suo nuovo progetto lavorativo e per l’imminente trasloco: “Avrò una casa tutta mia. Questo rappresenta un grande cambiamento per me”.