Elodie e Renato Zero, lacrime sul palco a Firenze: “Un sogno troppo grande”
Continua il tour sold-out nei vari palazzetti italiani di Elodie. La cantante ha conquistato anche Firenze, registrando il tutto esaurito anche nel capoluogo toscano.
Tra i momenti più intensi, il duetto a sorpresa con Renato Zero: i due hanno incantato il pubblico interpretando il brano “I giardini che nessuno sa” (canzone pubblicata da Renato Zero nel 1994).
Elodie ha salutato Renato con le lacrime agli occhi
Al termine dell’esibizione, al Mandela Forum di Firenze, Renato Zero ha speso toccanti parole per Elodie con la cantante che si è commossa e che lo ha salutato con le lacrime agli occhi.
La cantante romana ha ringraziato il cantautore suo concittadino faticando a contenere l’emozione. “Grazie lo dico io. Grazie dell’invito”, ribatte Renato Zero, prima di rivolgersi al pubblico toscano: “Elodie è sempre Elodie”.
Renato Zero ha poi confidato: “È stato un invito formidabile, perché pensiamo sempre che il calendario sia poi un elemento che non consenta glia stili, alle formazioni professionali e umane, questa trasversalità. Questa sera abbiamo sfatata questa regola. E io sono molto felice di aver avuto una piccolissima parte in questa meravigliosa carriera di Elodie.
Andrea Iannone sul duetto di Elodie e Renato Zero: “Sono fiero di te”
Moltissimi i commenti social sulla performance di Elodie con Renato Zero, tra cui anche Andrea Iannone, compagno della cantante.
“Sempre più… Proud of you”: ha scritto il pilota sotto il post social condiviso dalla cantante, accompagnando la frase con l’emoji di un cuore nero. Iannone ed Elodie sono legati dal 2022, dopo la fine della relazione della cantante con Marracash.