Alessandra Amoroso, appena presa a Sanremo cambia look. Drastica
Festival di Sanremo 2024, c’’è anche Alessandra Amoroso tra i big. Amadeus ha svelato i nomi dei cantanti in gara alla 74esima edizione della kermesse più attesa dell’anno in diretta al Tg1 dopo aver mostrato le prime immagini di come sarà il palco del teatro Ariston. Insieme alla salentina ed ex Amici di Maria De Filippi anche la collega e amica Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek.
E ancora Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain, Maninni e i Ricchi e Poveri. Con l’edizione 2024 i cantanti passano da 26 a 30. Quelli annunciati da Amadeus sono solo 27, perché gli ultimi 3 saranno resi noti dopo la gara di Sanremo Giovani del prossimo 13 dicembre. Ovviamente gli artisti selezionati hanno espresso subito la loro emozione sui social.
Alessandra Amoroso, il nuovo look per Sanremo 2024
Per esempio Mahmood ha pubblicato una foto in cui appare elegante anche in tuta, Emma Marrone ha chiuso il tour e si è mostrata in un’inedita versione acqua e sapone mentre Alessandra Amoroso è stata decisamente “più drastica”. Intanto ha azzerato il suo profilo Instagram per segnare questo nuovo inizio.
Ma ha pubblicato due nuove foto l’ex cantante di Amici dove sfoggia un look totalmente rinnovato per la partecipazione al Festival di Sanremo 2024. Un cambio radicale che fa seguito alla cancellazione di tutte le foto dai suoi canali social. “Con lo sguardo a tutto ciò che sarà da qui in poi. Come se fosse la prima volta sul palco. Su quel palco per la prima volta“, ha scritto Alessandra Amoroso come didascalia dello scatto che la ritrae di spalle.
Porta i capelli più lunghi, spettinati che si vedono bene anche nella foto successiva, dove ha il viso a favore di obbiettivo. Senza più la sua frangetta, da tempo tratto distintivo. Anche lo stile è diverso: Alessandra Amoroso ha un outfit “rock”, con un soprabito in pelle legato in vita da una cintura. Il post ha fatto il pieno di commenti di fan, amici e colleghi. Come Tiziano Ferro, che fa il tifo per lei da Los Angeles: “Bimba bella, vai e conquista tutti!“.