“Grande Fratello”, pesante provvedimento contro Anita: cos’è successo
Non la passerà liscia Anita: dopo aver violato il regolamento del Grande Fratello è pronto per lei un duro provvedimento. La concorrente ora rischia grosso. Anita non sapeva cosa dire di fronte ad Alfonso Signorini che l’ha rimproverata per quello che è successo. Come ha reagito il web dopo aver visto ciò che è successo ad Anita?
“Grande Fratello”, il provvedimento del programma contro Anita
Il Grande Fratello ha deciso che Anita Olivieri finisce in nomination d’ufficio per avere contravvenuto al regolamento. Questo ha annunciato Alfonso Signorini durante la puntata di ieri, sabato 2 dicembre 2023. Il conduttore ha chiamato la concorrente in confessionale e ha letto il contenuto della busta nera. “Hai contravvenuto a un patto di lealtà con il Grande Fratello ed è per questo che finisci al televoto”, l’annuncio di Alfonso Signorini. Perché Anita è stata punita?
Il motivo del provvedimento contro la concorrente
Anita ha ricevuto un biglietto dall’esterno della casa da parte della madre che lo aveva nascosto all’interno di una scatola di medicinali consegnati alla produzione del reality affinché la figlia li ricevesse. Non si sapeva nulla di tutto ciò, finché Anita non lo ha confidato a Rosy Chin sotto le coperte. Una volta che gli autori sono venuti a conoscenza del fatto, è scattato il provvedimento. È vietato per i concorrenti, ricevere notizie o avere contatto con l’esterno e per questo Anita dovrà pagare. Cosa aveva scritto la madre nel biglietto?
Come ha reagito Anita alla notizia del provvedimento o come ha reagito il web
In realtà il biglietto della madre di Anita non era in alcun modo compromettente, tuttavia, il Grande Fratello in questa occasione ha voluto comunque appellarsi al regolamento. “Caro amore. Parla meno e ascolta di più. Mi manca la tua voce e stringerti forte a me. È stata una sorpresa vederti bere e fumare. Ma tu sai. Ti amo. Mamma”, c’era scritto. “Non volevo metterla in difficoltà – ha ammesso Anita parlando della madre -. Temevo di crearle un problema”. Intanto sui social è scoppiata la bufera. Non tanto per la possibile ingiustizia del provvedimento quanto più per il fatto che il Grande Fratello non è coerente per quanto riguarda il regolamento. Secondo molti utenti, Anita andava squalificata.