“È caduta, ha sbattuto la testa!”. Ballando, Simona Ventura: panico in studio
Ballando con le Stelle, Simona Ventura cade e sbatte la testa: terrore in studio. È stata una puntata a dir poco accesa quella di sabato 2 dicembre 2023. Due grossi colpi di scena dei quali abbiamo già parlato: l’eliminazione di Carlotta Mantovan e il ritiro di Antonio Caprarica. Di seguito gli articoli che raccontato queste ultime vicende. Ma c’è stato un momento che ha fatto balzare i telespettatori dal divano: una concorrente infatti, è caduta violentemente a terra, battendo la testa.
Leggi anche: Milly-io-mi-ritiro-ballando-con-le-stelle-lannuncio-choc-del-concorrente-sto-male
È successo tutto durante l’esibizione di Simona Ventura e Samuel Peron: gli stessi si sono sbizzarriti sulle note della famosa “Should I Stay or Should I Go” dei The Clash. Come ha raccontato la stessa Milly Carlucci, madre del programma, è successo tutto nelle ore precedenti alla diretta. Infatti l’esibizione di Super Simo è stata decisamente buona.
Ballando, Simona Ventura cade e sbatte la testa: terrore in studio
Il rischio enorme per la sua salute c’è stato durante le prove. È qui che la showgirl ha scivolato e battuto violentemente la testa. Milly Carlucci, spaventata, racconta: “Non so se avete visto la sua calza strappata. fa molto punk, ma c’è un motivo se era strappata. Adesso vi facciamo vedere un filmato e capirete tutto quello che è successo. Questo che vedete è accaduto ieri”.
E ancora la Carlucci: “Lei si è proprio schiantata a terra. Dici molto punk? Non è tanto punk, ci ha fatto prendere paura. Ha rischiato tanto, ha preso una di quelle botte. Voglio dire ai figli che la mamma non si è fatta nulla. Miracoloso, si è abbattuta come un albero. Sì è stata una brutta caduta all’indietro“.
Simona Ventura ha replicato: “Adesso avete visto quello che ho combinato. Sì è un miracolo che adesso stia bene. Però voglio dire che non mi sono fatta niente e che sto davvero benissimo. Sono caduta indietro, Samuel mi ha preso all’ultimo, ma purtroppo ho battuto la testa. Ma sto bene ho la testa molto dura evidentemente“.