“Per me sei un mostro”. Giulia Cecchettin, polemiche sulla nonna: il video sui social e i commenti choc
In queste ore sta facendo molto discutere ciò che è successo nella famiglia della povera Giulia Cecchettin, uccisa per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta con numerose coltellate. La nonna della giovane è finita nel vortice delle polemiche perché si è resa protagonista di un gesto che non è piaciuto a moltissimi utenti. Il video in questione è diventato di dominio pubblico in poco tempo e i commenti negativi si sono decisamente sprecati.
Ma di Giulia Cecchettin non si è parlato solo della questione nonna, le cui polemiche sono divampate per ore. Nella giornata dell’1 dicembre c’è anche stato il lunghissimo interrogatorio di 9 ore di Filippo Turetta, il quale ha pianto davanti al pm e ha detto “che qualcosa gli è scattato nella testa”. Ma si è anche silenziato in diverse occasioni, ammettendo di non ricordare alcuni particolari di quanto successo l’11 novembre scorso.
Giulia Cecchettin, sulla nonna scoppiano le polemiche per il suo gesto
A fare rumore è stato un comportamento tenuto dalla signora, considerato inopportuno data la morte della nipote Giulia Cecchettin. La nonna è stata travolta improvvisamente dalle polemiche perché ha ugualmente presentato il suo nuovo romanzo e si è anche fatta intervistare. Inoltre, c’è chi ha criticato anche il suo stato d’animo, infatti lei sarebbe apparsa troppo sorridente. E ovviamente sul web si sono scatenate numerose reazioni.
Chi ha condiviso il filmato ha scritto: “La sorella che dopo mezz’ora dà lezioni di patriarcato in tv. Il padre che quasi perdona ed è sempre davanti agli schermi. E nonna, che a Giulia ancora non seppellita, presenta il suo libro con la popolarità data dalla povera nipote”. Ma altri hanno anche sottolineato una frase della donna, ritenuta inaccettabile: “Boh sì mia nipote è morta, ormai è andata così, speravamo fosse andata in altro modo ma amen…Comunque tornando al mio libro”.
Altri ancora hanno scritto su X: “Inquietante, non fa che ridere e sorridere per tutta l’intervista”, “Chi compra questo libro è ancora più stupido di questa donna”, “Le mie nonne si sarebbero distrutte dal dolore per anni, questa ride, scherza e presenta libri”.