EDDY, ECCO LA DONNA CHE HA PRESO IL POSTO DELLA CLERICI
Le vicissitudini sentimentali dei vip incuriosiscono non solo il mondo del gossip ma anche chi ama leggerlo. Sappiamo tutti che la simpaticissima conduttrice Antonella Clerici , per un decennio, è stata legata a Eddy Martens e che, dalla loro unione è nata Maelle, unica figlia della presentatrice, sino a quando la notizia della rottura ha occupato i principali siti di cronaca rosa.
All’epoca dei fatti, rumors parlarono di un tradimento (vero o presunto ) di Antonellina con un chirurgo ortopedico ma, tradimenti o meno, la fine c’è stata. Una storia d’amore, quella tra Antonella e Eddy, che ha avuto inizio in Marocco nel 2006. La notizia del loro fidanzamento ha fatto molto rumore.
In molti hanno avuto da ridire sulla notevole differenza d’età di Martens, 15 anni più giovane della Clerici ma questo per l’ormai ex coppia, non è mai stato un problema, così come non lo sono state le insinuazioni sul fatto che lui lavorasse come autore televisivo nel programma che lei conduceva.
Dopo la separazione, tra Eddy e Antonella ci sono state diverse fasi, da quella più distesa a quella più animata, in piena diretta televisiva ma questo è passato, dal momento che lei è felicemente in coppia con Vittorio Garrone ma anche Martens ha ritrovato il sorriso.
Così come Antonella, anche il suo ex compagno nonché padre della figlia Maelle, ha ritrovato il sorriso e ha cambiato vita. Eddy Martens ha ritrovato la felicità accanto ad una nuova donna ma prima di rivelarvi di chi si tratta, partiamo col dire che per lui c’è stato un nuovo inizio in un altro Paese.
Ebbene si, Martens non vive più in Italia ma è lontano dalla sua Maelle, che oggi è una bellissima ragazzina. A mezzo stampa, sappiamo che si è trasferito in Belgio, dove lavora come barbiere. Accanto alla svolta professionale ce n’é una sentimentale, in quanto ha ritrovato il sorriso e l’amore accanto ad una donna bellissima e biondissima, proprio come lo è Antonella.
Non è stato facile per lui pare i conti con la notorietà dell’essere stato per un decennio il compagno di una delle conduttrici più famose della tv italiana, così come non lo è stato l’essere etichettato come toy boy, ma questo è un ricordo triste ma pur sempre un ricordo. Fa parte del passato, in quanto il suo presente si chiama Carmen Carrasco.
La storia d’amore tra Eddy Martens e Carmen Carrasco procede a gonfie vele, sin da quando tra loro c’è stato un colpo di fulmine, proprio come si vede nello scatto immortalato dai fotografi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.
A differenza della relazione precedente, Eddy vive questo rapporto lontano dai riflettori, dal gossip, dai marchi a fuoco, dai pregiudizi. Un nuovo inizio in tutti i sensi per lui, che vediamo sorridente, complice, radioso con la sua Carmen, indice di come tutto possa cambiare in positivo, dopo una brutta batosta amorosa.