SHANNEN DOHERTY, IL TRISTE ANNUNCIO DURANTE L’INTERVISTA

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Purtroppo i vip sono persone comuni come noi, che hanno i loro problemi e i loro momenti negativi. In questo periodo molti vip hanno annunciato di aver avuto dei problemi molto gravi, problemi che non si aspettavano ma che hanno affrontato con serietà e coraggio. Un coraggio davvero importante.

Come quello di Shannen Doherty la quale ha annunciato qualcosa di molto importante sulla sua vita, e questa notizia non ha fatto altro che far preoccupare ancora di più i suoi fan.

Da diverso Shannen Doherty sta facendo i conti con una patologia abbastanza importante. Si tratta di una neoplasia che la donna sta affrontando con tenacia e determinazione, e nonostante la situazione continui a peggiorare Shannen ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno commosso tutti.

Shannen è famosa per aver partecipato a Streghe e a Beverly Hills, due delle serie tv americane che hanno avuto successo anche nel nostro Paese. La donna piace davvero a tutti e in questo periodo in cui sta dovendo affrontare la patologia i fan le stanno vicino.

“Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio”– queste sono state le sue parole rivolte ai fan, parole che questi ultimi hanno molto apprezzato e che sono state riprese dalla stampa internazionale immediatamente.

Purtroppo la neoplasia di Shannen si è estesa fino alle ossa, ma non per questo la donna ha riferito che perderà la sua gioia di vivere. “Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra” – queste le parole di Shannen.

“So che sembra banale e folle, ma quando hai un tumore sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui” – così ha poi concluso Shannen.

Nelle prossime settimane sicuramente si potranno conoscere altri dettagli sulla situazione di salute di Shannen che continua comunque a preoccupare i fan nonostante le rassicurazioni dell’attrice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.