La confessione choc di Selvaggia Lucarelli: “Mi ha dato della tr**a”
Selvaggia Lucarelli è una delle protagoniste indiscusse di Ballando con le stelle, forse più dei concorrenti stessi. Con il suo carattere forte e deciso riesce a farsi amare ed odiare allo stesso tempo. Anche in questa edizione Selvaggia è riuscita a litigare con buona parte del cast dello show di Milly Carlucci, in particolare con Teo Mammucari. Nonostante le critiche a volte pesanti, la Lucarelli tiene saldamente il suo posto in cattedra, anche se, secondo alcune indiscrezioni, alla fine della passata edizione era sul punto di lasciare. Perché è rimasta? Lo spiega lei.
Selvaggia Lucarelli, la confessione choc
Dal 20 febbraio 2016 Selvaggia Lucarelli diventa giudice all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. Chiacchierando con i suo fan, Selvaggia spiega perchè non ha mai lasciato il suo posto, complice anche Milly Carlucci che non vuole privarsene. “Sono rimasta perché ho riflettuto su quello che potevo fare meglio io, non su quello che hanno sbagliato gli altri“, ha risposto lei. In seguito le è stato chiesto di raccontare qual è stato l’episodio più brutto che l’ha vista protagonista nello studio di Ballando. “Morgan due anni fa mi ha dato della tro*ia dietro le quinte, parlando con Lorenzo, è stato poco piacevole si“, ha risposto senza alcun dubbio Selvaggia Lucarelli. (continua dopo la foto)
Il rapporto con Morgan
Nel 2009 Morgan e Selvaggia ebbero una brevissima relazione. A paparazzati la prima volta fu il settimanale Chi mentre si scambiano un bacio. Negli anni successivi non sono mancati gli attacchi e gli sfoghi da parte della giornalista, che hanno portato spesso Asia Argento ad intervenire contro di lei per difendere il padre di sua figlia. Nel 2016 Morgan partecipò a Ballando come ballerino per una notte e in quell’occasione la Lucarelli commentò la sua esibizione dicendo: “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo” e lui replicò: “Non mi aspettavo tanta dolcezza da te“.
Nel 2021 Morgan torna nel format di Rai1 come concorrente lasciando di stucco pubblico e giuria. Con grande impegno, infatti, ha realizzato una coreografia che ha dimostrato un’inaspettata bravura nel ballo. In quell’occasione Selvaggia pareva aver seppellito l’ascia di guerra spezzando, addirittura una lancia a favore dell’artista dicendosi convinta che meritasse il primo posto nella classifica di Ballando, molto più di Arisa.