GRANDE FRATELLO, LA CONFESSIONE POCO FA: “SONO OMOSESSUALI”
Il Grande Fratello, che eravamo ormai abituati a vedere nella sua versione “non famosa”, ha riaperto i battenti, dopo 4 anni di assenza, in veste “non vip”, sempre con al timone l’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini che sa come metterci del pepe in ogni puntata.
In perfetta linea con le esigenza dei vertici del Biscione di un reality in cui il trash viene ridotto al massimo, in nome del buon esempio televisivo, l’11 settembre, in prima serata, su Canale 5, il reality ha preso il via, attivando dinamiche che, come sempre, tengono incollati milioni di telespettatori.
Che la casa di Cinecittà sia in grado di riservarci clamorosi colpi di scena è un dato di fatto. Sbocciano amori, scattano i primi baci, si fanno riflessioni che non passano inosservate. Chi è fan del reality sa perfettamente come basti davvero un batter di ciglia per ribaltare una situazione, per trasformare antipatie in simpatie e viceversa.
Tutto questo accade con i riflettori puntati h 24 per cui è il pubblico sovrano, direttamente da casa, a decretare chi sarà la concorrente o il concorrente meritevole di aggiudicarsi l’ambito montepremi finale, sulla base delle dinamiche attivate, dei suoi comportamenti, delle sue azioni e delle dichiarazioni.
Poco fa è arrivata una confessione che ha lasciato tutti i fan del Grande Fratello senza parole.
Una vera e propria bufera social ha preso il via dopo alcune dichiarazioni rese da un’indiscussa protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Parliamo dell’attrice Beatrice Luzzi che, finora, è stata una delle donne più interessanti all’interno del reality, una delle più chiacchierate alla luce dei suoi modi di fare.
Sempre schietta, diretta, senza peli sulla lingua, come sempre divide l’opinione pubblica in coloro che la apprezzano e chi proprio non riesce ad ingoiare le sue mordenti osservazioni. Lei è una veterana del piccolo schermo che ha iniziato la sua lunga e proficua carriera come autrice in Rai e per vari spot pubblicitari. La fama, ossia la consacrazione al grande pubblico, è arrivata come interprete della soap opera “Vivere”, in onda su Canale 5.
Beatrice non si è certo fermata, difatti l’abbiamo vista come co-protagonista alle fiction “Giorni da Leone” e “Sospetti”, al timone di “Linea verde”, in veste di opinionista in vari talk come “La vita in diretta” e “L’Italia sul 2”, sino a tornare alla sua passione per il teatro e oggi, in una veste inedita, quella di gieffina. Dopo il bacio, il primo di quest’edizione, con uno che di nome fa Giuseppe Garibaldi, è tornata a far parlare e stavolta per un altro motivo.
La Luzzi, gettonatissima per la vittoria finale, si è lasciata andare ad una confessione che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di ascoltare, essendo il reality perennemente in onda. Secondo lei, due suoi compagni d’avventura all’interno della Casa, potrebbero essere omosessuali. Tutto è partito da questa osservazione: “Onestamente appena Arnold è entrato io credevo fosse gay. Ho proprio pensato ‘ok questo bel ragazzo è gay’. Gli ho chiesto se lo fosse, avevo il dubbio, però mi ha detto che non lo è“.
Ma non è tutto poiché Beatrice ci è andata giù pesante, ritenendo che anche Vittorio potrebbe essere omosessuale. Volendo sondare il terreno, l’attrice ha chiesto a quest’ultimo delucidazioni riguardanti la sua sessualità ma, a differenza di Arnold, il concorrente si è mostrato disturbato. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!