COLPO DI SCENA ISOLA DEI FAMOSI 2024, PIERSILVIO HA DECISO
Come si sa la televisione italiana รจ piena di programmi televisivi che piacciono molto ai telespettatori. Sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset ci sono dei format che ogni anno hanno molto successo e godono quindi di ottimi share da parte del pubblico.
Uno dei programmi piรน seguiti dagli italiani รจ sicuramente lโIsola dei Famosi, format che prossimamente aprirร i battenti sulle reti Mediaset. Ache per questo programma nella stagione in corso varranno le regole impartire da Pier Silvio Berlusconi.
Infatti come sa chi segue la nota emittente questโanno molti conduttori hanno dovuto dire addio allโemittente di Cologno Monzese, questo in quanto Pier Silvio ha deciso che non ci deve essere assolutamente volgaritร e trash.
Una decisione che pare abbia avuto gli effetti desiderati, con i concorrenti dei vari programmi che sono scesi a toni molto piรน miti. Una decisione che ha fatto stoercere un pรฒ il naso alle personalitร che sono state escluse dal palinsesto della Mediaset. Ma il pubblico ha certamente apprezzato.
Il fatto che si sia eliminato il trash ha portato Mediaset a livelli vicini a quelli ad esempio dellโemittente di Stato, ovvero la Rai. E si continuerร in questa maniera molto probabilmente anche nei prossimi anni.
Secondo quanto si รจ appreso dalla stampa nazionale, Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto di confermare lโIsola dei Famosi. Il format rimarrร sempre al suo posto quindi e la decisione รจ stata accolta con molto piacere dai fan.
La decisione di Pier Silvio รจ maturata in queste settimane, in cui ha ovviamente analizzato a fondo la situazione che vi รจ allโinterno dellโemittente. E si รจ deciso di avviare il programma lโIsola dei Famosi.
Pier Silvio lo ha annunciato con una comunicazione ufficiale. โSe lo rifaremo nella prossima stagione? Il programma รจ in palinsesto, ci sarร . Quando lo faremo partire? Credo che dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile, non cโรจ una data precisa al momentoโ โ queste le parole di Pier Silvio.
Poi perรฒ il pubblico รจ rimasto davvero stupito e anche abbastanza contento quando lโAD Mediaset ha annunciato chi sarร alla conduzioe di questa nuova stagione de lโIsola dei Famosi.
โSulla conduzione, cosรฌ come avevo giร detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e di come ha gestito lโultima edizioneโ โ queste le parole di Pier Silvio che quindi conferma alla conduzione della trasmissione Ilary Blasi.
โE quindi lโintenzione nostra, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, perchรฉ non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedereโ โ cosรฌ conclude Berlusconi. Insomma stessa conduttrice e stesso programma: staremo a vedere ora chi saranno i concorrenti. Non ci resta che aspettare altre informazioni da parte di Mediaset, le quali potrebbero giร arrivare nelle prossime settimane.