La turista si rende conto di aver catturato un momento inestimabile sullo sfondo delle foto delle vacanze in Italia – Foto
Alycia Savard-Ouellet non poteva credere a quello che ha visto sullo sfondo delle foto delle sue vacanze, e ora vuole rintracciare gli sconosciuti nei suoi scatti per mostrare loro quel momento impagabile
Una vacanziera è rimasta sbalordita quando è tornata dai suoi viaggi e ha scoperto di aver catturato un momento inestimabile tra due sconosciuti sullo sfondo di alcune delle sue foto.
Alycia Savard-Ouellet ha fatto un giro in Italia nel 2019 con il viaggio che inizia e termina a Roma, insieme a viaggi a Firenze, Napoli e Pompei. Durante il suo soggiorno di cinque notti nella capitale italiana, la donna ha fatto visita alla famosissima Fontana di Trevi, ed è stato lì che ha catturato per sbaglio il momento magico di una coppia sullo sfondo delle sue foto.
La donna non aveva idea di cosa avesse catturato finché non è tornata a casa in Canada e ha mostrato alla sua famiglia le foto che aveva scattato. Quando arrivò agli scatti dell’iconico punto di riferimento, sua madre le impedì di passarli troppo in fretta quando notò qualcosa nell’angolo.
In uno scatto dello studente di scienze che guarda il pavimento davanti alla ringhiera della fontana, si può vedere un uomo che porge un anello alla sua compagna e lei si porta le mani alla bocca per la sorpresa. Quindi, nella foto seguente, mentre Alycia si gira verso la telecamera, si può vedere la donna sconosciuta saltare tra le braccia dell’uomo dopo aver apparentemente detto sì alla proposta.
Alycia, dal Canada, ha lanciato una ricerca online per trovare la coppia e poter condividere con loro il momento romantico – ma non si sa se li abbia mai trovati. “Era davvero carino”, ha detto. “Una volta tornata a casa, stavo mostrando le mie foto ai miei genitori in TV e ho detto loro ‘Oh, ricordo, stavo ridendo per la bella coppia che si baciava’.
“Poi mia mamma ha detto ‘Aspetta, torna alla foto prima di questa’ e abbiamo notato che sembrava stesse proponendo una proposta di matrimonio. Quindi ho deciso di provare a trovarli e condividere le foto con loro perché sono davvero carine e in il momento. È stato fantastico, spero di riuscire a trovarli.”
Durante la sua avventura in solitaria a base di pizza, ha visitato la famosa fontana tre volte, ma alla prima visita uno sconosciuto ha chiesto ad Alycia di scattarle una foto. Hanno iniziato a chiacchierare e hanno scoperto che erano entrambi di Montréal prima che la sua nuova amica si offrisse di scattarle una foto.
La coppia ha quasi perso il momento emozionante in cui il fotografo designato ha detto “Aspetta, c’è una coppia che si bacia sullo sfondo delle vostre foto, dovremmo spostarci per scattarne alcune senza di loro”. Alycia si guardò alle spalle per dare un’occhiata e rise, mentre lo sconosciuto catturava tutto su pellicola.
Alycia ha descritto il viaggio come “il periodo più bello della sua vita” e ha detto: “La Fontana di Trevi era sulla mia lista perché è una delle cose da non perdere quando sei a Roma. È così bella, spero di poterla trovare perché potrebbero volere queste foto davvero carine.”