“Purtroppo è lui”. Scomparso da giorni, la scoperta choc in stazione. I genitori del 17enne sconvolti davanti alla verità
Scoperta choc dopo la scomparsa. Appena 17 anni e ancora tanti anni di vita davanti a sé: purtroppo per Aniello Marino nulla da fare. Del giovane studente di Orta di Atella, nel casertano,si erano perse le tracce da circa 24 ore. Non vedendolo rincasare, i genitori hanno subito allertato le forze dell’ordine che hanno dunque avviato le ricerche. Poi la tragica scoperta è avvenuta proprio sui binari della stazione ferroviaria di Frattamaggiore (Napoli).
Aniello Marino trovato morto sui binari. Sono stati i genitori a riconoscere le scarpe del figlio, scomparso da 24 anni. La coppia ha sperato fino all’ultimo che si potesse trattare di una bravata dal lieto fine, purtroppo però la dinamica sarebbe andata diversamente. Il cadavere del giovane è stato rinvenuto sui binari. L’ipotesi è che il ragazzo sarebbe stato travolto da un treno in corsa proprio nel momento in cui Aniello era intento all’attraversamento.
Aniello Marino trovato morto sui binari. Sono stati i genitori a riconoscere le scarpe del figlio
“È con profondo dolore che condivido la triste notizia della scomparsa di Aniello Marino, nostro giovane concittadino di appena 17 anni. Abbiamo sperato fino all’ultimo che non si trattasse di lui. In segno di condivisione del dolore e solidarietà nei confronti della famiglia, sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dei suoi funerali”, queste le parole del sindaco di Orta di Atella, Antonio Santillo, che ha diffuso la notizia del del tragico ritrovamento del ragazzo attraverso un post su Facebook.
E ancora: “Uniamoci tutti nella preghiera e nell’affetto, mostrando la nostra solidarietà alla mamma, al papà e al fratello Gabriele in questo momento di difficile. Che il nostro abbraccio comunitario possa, anche se minimamente, lenire il dolore e la memoria del giovanissimo Aniello rimanga viva nei cuori di tutti quelli che lo hanno amato e dell’intera nostra città”.
Il primo cittadino, raggiunto dai microfoni di Fanpage, ha dichiarato che “la conferma del decesso del giovane sarebbe arrivata, purtroppo, solo in tarda serata. La notizia ha sconvolto tutta la città. Parliamo di un ragazzo di 17 anni che secondo quanto appreso ritornava da Napoli ed è rimasto vittima di questo incidente. Siamo vicini al dolore immenso della famiglia. Uno strazio per tutta la città”.