Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui
Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio a luglio dell’anno scorso, dopo circa 20 anni di vita passati insieme. Nel corso della separazione non sono mancati i colpi bassi: cassette di sicurezza svuotate, Rolex spariti e una collezione di borsette firmate presa in ostaggio. Una delle coppie più belle della televisione era passata dal “dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi..” a “dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio è terminato”, nel giro di qualche mese. Ad più di un anno di distanza Ilary ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti attraverso il docufilm Unica, trasmesso su Netflix. Ma quale è stata la reazione dell’ex marito Francesco Totti?
Unica, il docufilm di Ilary Blasi
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti nel 2002, quando lui era già il re di Roma e lei muoveva i primi passi in Tv come valletta di Passaparola. Si sono sposati il 19 giugno 2005 con un matrimonio in diretta, e per i telespettatori italiani è stata la prima volta che assistevano ad un evento del genere. Hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Nel 2022 arriva la separazione non del tutto pacifica. In un’intervista Totti ammise di non essere stato lui a tradire per primo, e che aveva scoperto prima dei messaggi sul cellulare di Ilary, in più trascorreva più tempo a Milano che a Roma. Non dello stesso parere la conduttrice de L‘Isola dei famosi, che tramite in suo docufilm Unica, racconta di aver notato un cambiamento negli occhi del marito e di aver capito che qualcosa non andava.
“Non ho mai parlato di tutta questa storia. È la prima volta che lo faccio. A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, altre volte sbagliato“, sottolinea Ilary che appare commossa e molto provata nella sequenza su Netflix Unica, dove prova a spiegare tutto, smontare e smentire perfino la storia di quel caffè preso assieme alla sua amica Alessia, che avrebbe fatto da tramite, tra la conduttrice e gli amanti. Nega tutto, non c’è stato niente, a differenza di Totti che seguito da un investigatore, aveva scoperto tutte le bugie. “Lo metto all’angolo, ammette il tradimento ma ne parla come di una frequentazione leggera… era bravo a dire cazzate“. Iconico e beffardo il titolo del docufilm che richiama alla memoria la dedica di Totti scritta su quella maglietta e mostrata in campo dopo un goal segnato. (continua dopo le foto)
La reazione di Totti
Nonostante la tormentata separazione, Francesco Totti continua la sua relazione con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi è volata a New York per festeggiare il primo anniversario insieme al nuovo compagno Bastian Muller. E Totti? L’ex numero 10 della Roma tace, nessun commento sulle rivelazioni di Ilary, anzi è volato in Cina insieme ad altri calciatori in occasione di un evento. Lei ha parlato, lui è rimasto in silenzio, forse perché troppo impegnato, forse perchè non ha altro da aggiungere.