Arisa torna in tv ed è svolta: marca e prezzi del look a The Voice Kids
Arisa ha debuttato in un nuovo ruolo, quello di coach a The Voice Kids, il programma condotto da Antonella Clerici in cui piccoli talenti della musica si esibiscono mostrando le loro doti canore. Sono appunto seguiti da coach e oltre alla cantante di Sincerità sono tornati i veterani Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio. La prima puntata si è scontrata con un altro format seguitissimo e appena iniziato: Ciao Darwin. Ed è stato proprio lo show di Paolo Bonolis a vincere la sfida degli ascolti, anche se di poco.
La trasmissione in onda su Canale 5, tornata in tv dopo anni di assenza dal piccolo schermo, ha vinto la serata di venerdì 24 novembre 2023 con 3.987.000 spettatori con uno share del 25%. The Voice Kids ha invece ottenuto 3.944.000 spettatori pari al 22.4% di share. Tornando ad Arisa, dopo tanti ruoli in tv oltre alla ovvia attività di cantante è approdata nel programma prodotto dalla Rai.
Arisa, marca e prezzo del look a The Voice Kids
La sua presenza era stata resa annunciata qualche settimana fa con un post su Instagram, dopo che già durante l’estate erano circolate voci su una possibile sostituzione dei Ricchi e Poveri della scorsa edizione. E ora è arrivata in quello studio, dove per la prima ha scelto un look molto particolare, impossibile da non notare.
La cantante e coach ha scelto un completo bicolor, bianco e nero, tutto ‘tempestato’ da pois. Calze incluse. È firmato Marni ed è composto da un top aderente bianco a collo alto in raso e gonna lunga fino al ginocchio. Tutto bianco con pois neri. I prezzi? Il sopra 595 euro, il sotto 651. I calzini sono a contrasto e costano 80 euro.
Décolleté nere e smokey eyes nero molto allungato, le scarpe e il make up a completare il look bon ton di Arisa. Capitolo capelli: sappiamo bene che cambia spesso ‘testa’ e negli ultimi tempi ha sfoggiato più che altro il corto ma per il ruolo di coach dei piccoli partecipanti di The Voice Kids si è mostrata con la chioma lunga e una frangia scalata. Vi è piaciuta?