RISSA FURIOSA IN STUDIO, POI ROBERTA SPIFFERA TUTTO

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Un ruolo di spicco nel noto dating show è anche occupato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che con i loro interventi sempre accesi e pungenti tengono alta l’attenzione dei telespettatori.

In queste settimane c’è stato un clamoroso colpo di scena per i fan del noto dating show: dopo l’addio a sorpresa di Manuela Carriera, la cui avventura da tronista si è rivelata a dir poco disastrosa, a prendere il suo posto è spuntato un volto noto della trasmissione.

L’annuncio a sorpresa ha spiazzato davvero tutti, a fare il suo ritorno in studio nelle vesti di tronista è Ida Platano, che dopo appena un anno di relazione avrebbe detto addio ad Alessandro Vicinanza. Staremo a vedere se la dama bresciana sarà in grado di farsi valere nelle vesti di tronista, occupando un posto solitamente assegnato a ragazzi molto più giovani.

Il ritorno a sorpresa della dama bresciana non è stato accolto con gioia unanime in studio. In particolare, è ben nota la scarsa simpatia tra la parrucchiera di Brescia e un’altra nota dama del parterre femminile:la bella Roberta.

Uomini e Donne non sono mai mancati i litigi ed i diverbi tra i protagonisti dello studio. A rendersi ancora una volta protagoniste di un acceso diverbio sono state Roberta Di Padua e Ida Platano, le quali in passato si sono contese diversi uomini, in particolare il tarantino Riccardo Guarnieri.

Le due dame si sono sempre punzecchiate, con Roberta che continua ad accusare la dama bresciana di non aver mai chiuso con il suo passato e di usare altri uomini solo per dimenticare l’ex fidanzato. A tal proposito Alessandro Vicinanza sarebbe stato solo un ripiego, non una vera storia d’amore.

Ma come ti permetti?!”, ha urlato Ida quella volta contro Roberta, con quest’ultima che si è alzata minacciosa e si è diretta verso la dama bresciana. Non sappiamo  se le due dame siano effettivamente arrivate alle mani, poichè come succede sempre in questi casi, le telecamere hanno immediatamente cambiato inquadratura.

In realtà, la dama bresciana ha rivelato in studio come dopo poco più di un anno di relazione sia stato proprio Alessandro Vicinanza a voler chiudere questa storia dichiarandosi ormai poco coinvolto.

Un’ennesima batosta per la povera Ida, che questa volta non si è però persa d’animo ed ha deciso di rimettersi subito in gioco nel noto dating show di Maria De Filippi. Chi sa se riuscirà finalmente a trovare l’amore…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.