UOMINI E DONNE, LA CONFESSIONE PICCANTE DI GEMMA GALGANI
Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Un ruolo di spicco nel noto dating show è anche occupato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che con i loro interventi sempre accesi e pungenti tengono alta l’attenzione dei telespettatori.
La nuova stagione del noto dating show ha appena riaperto i battenti proprio in queste settimane, spegnendo un’attesa che durava da tanti mesi: in queste prime puntate sono stati presentati ai telespettatori i nuovi tronisti e le new entry del trono over, mentre già prendono forma le prime coppie.
Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni. Un vera e propria veterana del dating show che è già riuscita a rendersi protagonista anche in questo primo mese al rientro nel noto studio televisivo.
In queste ore la nota dama torinese ha lasciato tutti a bocca aperta con una confessione particolarmente scottante. Gemma è stata stregata da un nuovo cavaliere del parterre maschile. L’ennesimo colpo di fulmine che l’ha messa di nuovo al tappeto: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.
Ancora non si arrende Gemma Galgani che, a distanza di oltre 10 anni dalla sua prima apparizione del dating show, è ancora disposta a mettere in gioco i suoi sentimenti nella ricerca dell’amore. In più di qualche occasione, come quando si innamorò perdutamente di Giorgio Manetti, la dama torinese sembrava pronta ad intraprendere una storia, ma ogni volta c’è stato sempre qualcosa che ha fatto precipitare tutto.
In queste ultime settimane aveva intrapreso una frequentazione con il cavaliere Maurizio, una new entry di questa edizione. Gemma è parsa subito molto interessata a questa conoscenza, dedicandosi completamente a Maurizio, un brillante esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo e aziendale.
Peccato che, come accade ogni volta, anche questa frequentazione sia alla fine naufragata miseramente. A tirarsi indietro è stato alla fine proprio il cavaliere del parterre maschile, che ha rifiutato la povera Gemma, lasciandola ancora una volta nella disperazione più totale.
La povera Gemma si è lasciata andare a quel punto a scene di vera disperazione, allontanandosi dietro le quinte con il volto rigato dalle lacrime. Questa frequentazione con il cavaliere Maurizio si è rivelata un vero buco nell’acqua che ha ferito i sentimenti della dama torinese.
Nonostante tra i due non ci sia mai stata una vera e propria intimità, la Galgani ha comunque sofferto molto per questo rifiuto. Più di qualcuno aveva sin da subito insinuato come il cavaliere fosse solo alla ricerca di visibilità con lei, simulando un interesse che in realtà non ci sarebbe mai stato.