“Ho 73 anni ma esco ancora in discoteca con minigonne e top corti: i giovani non riescono a tenere il passo
Una donna di 73 anni ha condiviso un video della sua esperienza “irripetibile” vedendo il suo DJ preferito e le persone sono rimaste stupite dal suo abbigliamento e dai suoi livelli di energia
Una donna di 73 anni è stata definita una “ispirazione” dopo aver girato un video in cui andava in discoteca con un top corto e una minigonna di Zara a Ibiza.
Lynne Zekis, che pubblica su TikTok come @honest_aging , ha sottotitolato il suo video: ” In discoteca a 73 anni. Non lasciare che l’età ti fermi! Evento irripetibile per vedere DJ Fisher!”
All’inizio del video, si può vedere Lynne ballare da sola in un completo alla moda in bianco e nero con una borsa a tracolla. Nella brillante clip, ha scherzato dicendo che “si stava preparando all’1:30”, cosa insolita anche per i partecipanti alla festa più hardcore.
Ha mandato un bacio alla telecamera mentre il video passava alla sua notte di festa a Ibiza. Ha scritto con entusiasmo: “Aspetta! DJ Fisher sta arrivando!”
La raver più anziana ha poi girato la telecamera su se stessa e la si è vista sorridere da un orecchio all’altro, con enormi occhiali da sole neri. Ha messo il broncio e ha scosso la testa a ritmo di musica, mentre girava la telecamera per mostrare meglio il suo punto di vista.
Fisher, il DJ che era entusiasta di vedere, ha commentato: “OTTIENI!” e una serie di emoji di fuoco , e lei ha risposto dicendo: “Faccio del mio meglio in questa veneranda età”. Altri, più giovani, hanno detto che non sarebbero nemmeno in grado di sopportare una serata pesante come quella, con una donna che ha detto: “Ho 26 anni e mi stanco solo ad alzarmi”.