“Farà Sanremo”. Barbara D’Urso con Amadeus, giorni decisivi: cosa si dice in Rai
si rincorrono e si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Barbara D’Urso partecipare a “Sanremo 2024” nelle vesti di co-conduttrice a fianco di Amadeus. Assente dal piccolo schermo dall’inizio della nuova stagione televisiva, la D’Urso starebbe dunque per preparare un ritorno in grande stile in un ruolo per lei inconsueto. (Continua a leggere dopo la foto)
Barbara D’Urso a Sanremo: le indiscrezioni delle ultime ore
Barbara D’Urso è assente dal piccolo schermo in questa nuova stagione televisiva, caratterizzata da significativi cambiamenti sia su Rai che su Mediaset. La conduttrice ha manifestato il suo rammarico per la decisione di Piersilvio Berlusconi di affidare la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino. Nonostante ciò, si è ripresa dedicando alcune settimane allo studio a Londra e concedendosi una breve pausa a Parigi. È pronta a ritornare in primo piano sul palcoscenico teatrale con lo spettacolo “Taxi a due piazze”, già rappresentato nella stagione precedente.
Un’indiscrezione sul conto della conduttrice partenopea è emersa sulle pagine dell’ultima edizione del settimanale DiPiù Tv. Se questa voce venisse confermata, la notizia sarebbe incredibile: Barbara d’Urso potrebbe affiancare Amadeus come co-conduttrice per una serata durante il prossimo festival della canzone italiana. (Continua a leggere dopo le foto)
Cosa sta succedendo in Rai a proposito di Sanremo 2024
Secondo quanto riportato dalla famosa rivista, in passato la conduttrice partenopea avrebbe espresso il desiderio di partecipare al festival dichiarando: “Attendo con ansia Sanremo, non vorrete mica privarmi di condurlo almeno una volta?”. Alcune voci nei corridoi della Rai suggeriscono che Amadeus stia considerando l’idea di avere la presentatrice al suo fianco sul palco dell’Ariston, almeno per una serata.
Di conseguenza, Barbara d’Urso potrebbe assumere il ruolo di co-conduttrice, magari in alternanza con Marco Mengoni, annunciato come protagonista del festival durante l’episodio di Viva Rai2 del 6 novembre scorso. Al momento non ci sono conferme definitive, si tratta ancora di voci di corridoio, anche se il prossimo festival della canzone italiana è ancora in fase di definizione e si prevedono sorprese. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, finalmente buone notizie per lei dopo la rottura con Mediaset
Barbara D’Urso a Sanremo e poi definitivamente in Rai?
Sembrerebbe che la probabilità di una collaborazione tra la conduttrice partenopea e il Festival di Sanremo 2024 sia anche accentuata dal fatto che lei sia molto amica dell’agente Lucio Presta, il quale gestisce anche gli interessi di Amadeus. Ma c’è di più! Negli ambienti della Rai si sussurra che la partecipazione all’Ariston potrebbe essere solo il preludio al suo definitivo passaggio alla televisione pubblica.
Alcune voci indicano che l’artista potrebbe essere in prima fila per condurre Domenica In nella prossima stagione televisiva, specie considerando che Mara Venier sembrerebbe destinata a lasciare il programma senza ripensamenti dell’ultimo minuto. Resta da vedere se queste indiscrezioni saranno confermate. Nel frattempo, la nuova versione di Pomeriggio Cinque pare non aver ancora decollato in termini di ascolti, tanto che la d’Urso ha commentato sui social: “Il cuore del mio pubblico è con me”.